Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

da questa foto io capisco poco niente purtroppo... un giorno ne ho incrociata una su corso Moncalieri a Torino e devo dire che mi sembrava una Bravo...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io nn credo proprio che abbia gli steffi fari.

Per me erano solo messi per il mulo e basta.

Quale mulo?

E' una vettura definitiva.

E se le conferme che ci hanno dato persone che ci lavorano non ti bastano, allora ricordo anche questa foto, che è un dettaglio a migliore risoluzione della precedente. :?

http://img259.imageshack.us/my.php?image=3165466cu4.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

l'idea del semisuv mi pare un'ottima idea x rivitalizzare la balena.

qualcuno sarebbe in grado di fare un PS sullo stile dell'idea 5terre? imho verrebbe fuori qualcosa di interessante

Qualcosa del genere ?

cromacrossls8.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcosa del genere ?

cromacrossls8.th.jpg

Però mica male :clap

qualcosa del genere , magari con le protezioni anche sulle portiere potrebbe essere una cosa fattibile. certo ci vorrebbero le 4wd

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcosa del genere alla foto di imageshack, ma ha il frontale simil Bravo, cioè cambia anche la calandra, avvicinandosi molto di più al family feeling attuale Fiat.

La fanaleria anteriore è praticamente identica a Bravo.

Link al commento
Condividi su altri Social

De Meo, parlando alla presentazione del Fiorino in Turchia:

http://www.corriere.it/economia/07_ottobre_03/fiat_marchionne_500.shtml

Credo avverrà attorno alla metà del mese, perchè devono anche lasciare spazio alla 500 Abarth al Salone di Tokyo.

Comunque credo proprio che la presenteranno alla stampa attorno alla metà del mese, e in novembre ci sarà il Porte Aperte in concessionaria.

Detto questo, si possono smentire coloro i quali dicevano che sarebbe stata lanciata all'inizio del prossimo anno.

Certo che il 2007 è un anno boom per Fiat perchè ha presentato 3 nuovissimi modelli (Bravo, Linea e 500), ha resuscitato un marchio prestigioso (Abarth) e il lancio di modelli aggiornati e ristilizzati (Punto My07, Croma restyling).

L'anno prossimo sarà riservato piuttosto al rilancio di Lancia con Delta HPE e ad Alfa Romeo con "Junior" e 940.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Però mica male :clap

qualcosa del genere , magari con le protezioni anche sulle portiere potrebbe essere una cosa fattibile. certo ci vorrebbero le 4wd

quotissimo!! una bella modanatura laterale come sulle varie, subaru outback/forrester, audi all-road (quella vecchia, la nuova sembra fatta x il safari di via Montenapoleone, andassero a ranare), etc etc

:clapbravò bravò a Toni!! ziobello ci vuole tanto?? mandalo a qche tuo collega lassù al brand alla porta 5, eccheccazzo!! ;):D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.