Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

beh, quello che conta alla fine è il prezzo reale su strada.

staremo a vedere che sconti fanno.

poi, se decidono di venderne meno, ma tutte con buoni margini, non hanno mica tutti i torti.

Bè meno di così..........previsioni di ben 60.000 nel 2008 nel 2007 non arrivano a 30.000....ripeto percezione più bella ma più da C, normale sw e non più falsa crossover un pò di umiltà sui prezzi avrebbe completato il tutto...

Cmq ho letto che faranno (o l'hanno già fatta) una convection con le varie società di rent italiane ed estere mi sa che contano più queste con canoni bassi che non i 1000 euro più o meno di prezzo di listino.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Per questo restyling "copiaincolla" avranno speso dei soldi che a mio avviso avrebbero potuto spendere meglio su un altro progetto o risparmiare per la sostituta che spero sarà una vera ammiraglia e non una cross over che neanche loro sanno come posizionare...

I cloni vengono premiati da chi non capisce un cavolo di auto, io onestamente se voglio un'auto voglio che sia unica e non la copia di una più grossa/piccola... family feeling ok, ma non esageriamo... cmq penso che Croma non sia il caso più eclatante, come ho scritto si somigliano ma sono assolutamente diverse, certo il faro preso paro paro non è una figata per una segmento D/E che si ritrova la medesima componentistica di una segmento C...

Come ho cmq detto non l'ho ancora vista, della foto, che ripeto, sono bruttine, appare un risultato mediocre, vedremo dal vivo...

a parte che in questo modo probabilmento condividono qualche componente con bravo in più risparmiando a me il restyling sembra riuscito.

la croma ora non è certamente un'auto che piace a tutti ma la trovo più armonica e filante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per questo restyling "copiaincolla" avranno speso dei soldi che a mio avviso avrebbero potuto spendere meglio su un altro progetto o risparmiare per la sostituta che spero sarà una vera ammiraglia e non una cross over che neanche loro sanno come posizionare......

Mah io la penso in modo diametralmente opposto...;) IMHO questo restyling è stato qualcosa di assolutamente low cost, voglio dire...non è che ne abbiano stravolto le linee generali eh. L'effetto potrei paragonarlo a quello che c'è stato col passaggio alla Croma '91 dal modello precedente. In sostanza: mi sembrano ben altri i restyling dal costo tale che sarebbe valsa la pena pensare piuttosto ad un modello nuovo. Tanto sappiamo che questa Croma dovrà durare ancora qualche anno, spero il tempo necessario per sviluppare un'erede magari più vicina, come concetto, alla Croma '85...:)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

io su chi gestisce i costi in Fiat ho molti dubbi, basta pensare che, apro un micro OT, per le hostess spesso si appoggiano a tre agenzie differenti (cioè chiedono il servizio ad A che chiede a B che lo trova da C, ma Fiat conosce bene C... perchè non chiedere il servizio direttamente e saltare quindi i due passaggi intermedi??) per fare favoritismi e far lavorare chi è nell'orbita senza arrivare direttamente a chi fornisce il servizio così che alla fine il servizio reale è scadente perchè di soldi ce ne sono pochi e la Fiat passa sempre per quella che paga poco... che si facessero furbi!

Su questa Croma non mi esprimo più, voglio prima vederla dal vivo, così rimango dell'idea che non mi piace, de gustibus, preferivo quella prima.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

io su chi gestisce i costi in Fiat ho molti dubbi, basta pensare che, apro un micro OT, per le hostess spesso si appoggiano a tre agenzie differenti per fare favoritismi e far lavorare chi è nell'orbita senza arrivare direttamente a chi fornisce il servizio così che alla fine il servizio reale è scadente perchè di soldi ce ne sono pochi e la Fiat passa sempre per quella che paga poco... che si facessero furbi!

Quale parte di "Questa dirigenza è fatta da manager e non da uomini prodotto non ti è chiara" ?

Link al commento
Condividi su altri Social

A quanto pare, da domani girerà lo spot.

Anche in questo caso è stata scelta scelta una colonna sonora Italiana e di spessore.

La nuova Fiat Croma dedicata a tutti i capofamiglia

Domani sarà in onda lo spot dedicato al lancio commerciale della nuova Fiat Croma. Ideato dall’agenzia Leo Burnett Italia e diretto dal regista Steve Reeves, il film racconta in modo originale la carta vincente della “station wagon secondo Fiat”: rispondere alle necessità delle “new families” europee, cioè famiglie giovani con figli sempre più attente a scelte di sostanza, nel ricercare in un prodotto sicurezza e affidabilità, a prezzi ragionevoli.

Il filmato pubblicitario è dedicato proprio alle famiglie e, soprattutto, a chi le “guida”. Infatti è un vero e proprio tributo al mestiere di capofamiglia. Sulle note di un pezzo indimenticabile, “Almeno tu nell’universo”, cantato dalla voce straordinaria di Mia Martini, si avvicendano vari ritratti di capofamiglia alle prese con la loro vita di tutti i giorni, quella vera, fatta di gioie e imprevisti, di soddisfazioni e piccoli drammi. Lo spot descrive con ironia e tenerezza questi momenti e racconta tutta la forza, la passione e la pazienza che questi uomini sanno dimostrare. Uomini, ma non solo: nell’ultima scena alla guida c’è una donna, mentre il suo uomo, finalmente, si riposa al suo fianco...

http://www.fiatgroupautomobilespress.com/index.php?l=1&group=1&method=news&action=zoom&id=20071113142707b4e8fbf2c0ee727a4c54ee17bc3353e4

071113_F_SpotNuovaCroma_01.jpg

http://www.fiatgroupautomobilespress.com/download/GRUPPO01%7EPUBBLICITA_F/071113_F_SpotNuovaCroma_02.jpg

http://www.fiatgroupautomobilespress.com/download/GRUPPO01%7EPUBBLICITA_F/071113_F_SpotNuovaCroma_03.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che lo spot sia bello come quello degli utlimi prodotti Fiat.

La canzone, certamente, è un'opera divina nel panorama mondiale, e la voce di Mia Martini è tra le migliori del nostro paese.

Quindi, ricapitolando:

- Per Fiat Panda hanno usato la voce di Mina e qui fu solo l'inizio;

- Per Fiat Grande Punto hanno usato inizialmente la voce di Vasco Rossi (con "Rewind") e l'anno successivo quella di Zucchero (con "Occhi");

- Per Fiat Bravo hanno usato la voce di Gianna Nannini (con "Meravigliosa creatura" e poi "Aria");

- Per Fiat 500 ecco Giovanni Allevi;

- Per Fiat Croma, quindi, Mia Martini.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.