Inviato 7 Giugno 200719 anni fa Yes, if you cast your minds back to late 2004, when the MG Rover Group unveiled it wearing Rover badges. However, a lot of water has passed under the bridge since then, and in the meantime the sleek concept car has received a brand makeover as it stumbles closer to production reality.This MG7 Coupe may have been tucked away from prying eyes at the recent re-opening of Longbridge, reserved for management and VIPs' eyes only, but CAR Online managed to get an exclusive close-up view of the car. The re-branding of the Peter Stevens-styled car is a clear indication that NAC MG is considering this car for potential future production. carmagazine News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 7 Giugno 200719 anni fa Secondo la rivista inglese Car Magazine, i cinesi della Nanjing avrebbero in programma la produzione della MG7 Coupé, versione due porte basata sulla vecchia Rover 75; esperti ormai in riedizioni, restyling e "riesumazioni" di vecchi modelli, quelli della NAC potrebbero ispirarsi al prototipo Rover 75 Coupé del 2004, marchiarlo MG e sfruttare così pianale e parte della meccanica già disponibile.Questa meteora (neanche bruttissima...) apparsa in pieno declino Rover è sparita velocemente come è arrivata e potrebbe ora rinascere grazie al costruttore cinese! La notizia non è ufficiale, ma il fatto che la concept sia stata recentemente vista nel rinnovato stabilimento di Longbridge sembra avvalorare l'ipotesi; anche le recenti dichiarazioni dell'amministratore delegato Yu Jian Wei relative a un nuovo coupé e altri modelli accanto alla TF portano in questa direzione. Di certo si sa solo che la prima vettura ad affiancare la TF sarà con tutta probabilità una versione di serie della coupé MG GT Concept, altro prototipo del 2004. Staremo a vedere se verrà giudicata economicamente fattibile la rinascita della 75 coupé proprio sulla stessa linea di montaggio della scomparsa berlina inglese. Via | Motorauthority da AutoBlog.it
Inviato 7 Giugno 200719 anni fa Autore Prevenzione... Si lo so.. le foto sono quelle del concept e non della rivisitazione cinese News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 7 Giugno 200719 anni fa Questa meteora (neanche bruttissima...)... Neanche bruttissima?!?!? A me piaceva non poco.....
Inviato 7 Giugno 200719 anni fa Prevenzione...Si lo so.. le foto sono quelle del concept e non della rivisitazione cinese nn è proprio esatto....si tratta di quella Rover...ma le foto sono "cinesi"...infatti nella targa ce scritto MG e non Rover...ed è stato tolto lo stemma davanti e il post è differente
Inviato 7 Giugno 200719 anni fa Personamente non la comprerei mai. Però non mi dispiace affatto, tutt'altro. Direi che ha un suo stile. Certo, il rischio è che finisca come la lancia k koupé...
Inviato 7 Giugno 200719 anni fa La vedrei meglio con il montante centrale. Così sembra una C70 prima serie sgraziata, appunto per la sua assenza.
Crea un account o accedi per lasciare un commento