Vai al contenuto

La verità sulla scuola diaz ?? ( nuove dichiarazioni di un funzionario di Polizia )


ludico

Messaggi Raccomandati:

Allo stadio io non ci vado perchè so che potrei prendermi delle legnate se scoppia una rissa,li è la stessa roba...ma nessuno lo vuole capire (e dire chiaramente)

ricca' vacce allo stadio, vacce. se ne vale la pena, vacce. ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 308
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ovunque ci sia il rischio di rissa NON ne vale la pena,ma questa è la mia opinione,ma ch mi ha permesso di non avere mai un mezzo problema con la polizia, se uno va volontariamente nell'occhio del ciclone,beh cazzi suoi detto senza peli sulla lingua :lol: e ne accetta le possibili conseguenze

Anche in certe discoteche ad es. ci sono spesso problemi di ordine pubblico,le conosci e le eviti, così le manifestazioni.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

e allora perchè riconduci tutto a sindacalisti e partiti di sx? ;)

i sindacati mica stanno solo a sx :D:D:D:D:D:D

i garantisti mica stanno solo a sx :D:D:D:D:D:D

gli imbecilli mica stanno solo a sx :D:D:D:D:D:D

E cmq la cultura di cui sopra ho accennato tutto si può dire tranne che sia di dx... e non è la dx che, checchè se ne dica (fregnacce damagogiche in quantità industriale), domina la cultura italiota da decenni in modo strisciante occupando tutti i centri dell'intellighentia del potere.

E quando/dove non arrivano loro ci arrivano i cugini papisti... ed infatti c'erano anche loro, innocui finchè vuoi ma presenti alla + grande manifestazione di IRRAZIONALITA' sociopolitica degli ultimi 20 anni. I nipotini di chi in nome di ... ha sterminato culture oggi vogliono farci credere che i loro interessi sono + aulici di quelli dei "grandi" (stronzi) della terra.

Peccato che coincidano...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

I nipotini di chi in nome di ... ha sterminato culture oggi vogliono farci credere che i loro interessi sono + aulici di quelli dei "grandi" (stronzi) della terra.

Peccato che coincidano...

Uhhhhhh! Non tocchiamo questo tasto!!! :)

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi sono letto tutte le pagine, visto che mi accorgo solo ora del topic.......

DOMANDA? Ma qualche mese fa (quando è ripartito Autopareri) non si era detto che di politica non si parlava più??? E devo dare atto che non aveva guastato l'idea......:?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi sono letto tutte le pagine, visto che mi accorgo solo ora del topic.......

DOMANDA? Ma qualche mese fa (quando è ripartito Autopareri) non si era detto che di politica non si parlava più??? E devo dare atto che non aveva guastato l'idea......:?

Volevamo lasciare un attimo + larga la briglia,anche perchè qui non è propriamente legato alla politica in modo diretto,non si parla di politici o di loro decisioni...certo poi il collegamento lo si fa in un attimo.

Sotto sotto è un fatto di cronaca...anche se è molto facile ricollegarsi ai partiti ecc ecc

Sai,anche se posti un articolo di un assassinio è facile tirare di mezzo politica,polizia,disegni di legge sulal sicurezza ecc ecc ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Volevamo lasciare un attimo + larga la briglia,anche perchè qui non è propriamente legato alla politica in modo diretto,non si parla di politici o di loro decisioni...certo poi il collegamento lo si fa in un attimo.

Sotto sotto è un fatto di cronaca...anche se è molto facile ricollegarsi ai partiti ecc ecc

Sai,anche se posti un articolo di un assassinio è facile tirare di mezzo politica,polizia,disegni di legge sulal sicurezza ecc ecc ;)

Lo sò Autodelta.......Ma Autopareri, se buona già lo era, così è diventata decisamente più serena. Scelte vostre e legittime. Mi spiace vedere gente molto preparata alla nostra passione automobilistica, scannarsi così...... (chiaramente IMHO ;)). Preferisco una goliardata tutti assieme ad un motor show (bianchi rossi o neri), che non guardarsi con sospetto. Un saluto!

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi e' parsa discussione questa in cui ci si e' scannati.

Se voglio vedere scannamenti basta che mi metto a parlare di quadrilateri...:)

O di Mp su 149! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.