Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Viaggio in Salento...

Featured Replies

• Risposte 22
  • Visite 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

grazie net per il suggerimento ;), ma preferirei stare più vicino al mare e in un paesino più a sud.. poi hai fatto bene a specificare albergo, visto che gradirei maggiore libertà di azione, e un appartamento o un b&b sarebbero perfetti.. domani pomeriggio mi metto col telefono di fronte al pc e chiamo tutto il salento :D...

cmq neanche io sono un tipo da discoteca.. l'arrosto di sera sul mare con una cassa di birra immersa nel ghiaccio ci sta tutto :mrgreen:... però una serata in disco me la faccio tranquillamente ;)..

grazie popy per la segnalazione di posti ;)

Bibidibobidibu

Inviato

dai ma la discoteca è uan figata!!! cioè come si fa a non divertirsi??? io sono un pazzo quando vado a ballare!!!! lla festa delle donne... sono riuscito a rimorchiare una 44 ene ed ero in sicilia per lavoro!!! ma non c'ho fatto nulla perche io amo la mia giorgia!!!!

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Inviato
  • Autore

mhà a me nn piace tantissimo.. o meglio, ballo solo se supero un certo livello di ebrezza:D..

io sono più compagno da mangiatone e bevute.. arrosti multipli e vino, gare a chi mangia più pizza... ste cose qua.. :mrgreen:

Bibidibobidibu

Inviato
castro, personalmente parlando, fa proprio schifo! la ....

se vuoi, ho il nome di un albergo a prezzi modici (ricorda però che è sempre un albergo) a lecce con annesso ristorante da PAURA! (e chi mi conosce, sa che adoro mangiare bene)

domandona: dove abiti?

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 397.000 km + 20.500 km al traino di Eifelland 495TF

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 394.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 23.000 km

Inviato

a milano ;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
  • Autore

ho preso (si spera) un appartamento a gagliano del capo... che ne dite?? la zone nn mi sebra male.. poi ripeto con la macchina è tutto più semplice..

p.s.: a settembre mi trasferisco io a milano :|...

Bibidibobidibu

Inviato

se incominci a girare tanto, i km salgono..l'anno scorso feci 1.300km solo di salento :D

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

NOi abbiamo prenotato a leuca..... un appartamento per 4 a 150 euro a capoccia a picco sul mare. (m per arrivare in spiaggia devi fare 1km circa).

La vita mi è stato detto che c'è a Leuca...... e i locali più fichi (blubay, bahia, guendalina) sono a amassim o30 km di distanza.......

Andiamo dal 28luglio al 4 ......... con al mia puntozza :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
  • Autore
NOi abbiamo prenotato a leuca..... un appartamento per 4 a 150 euro a capoccia a picco sul mare. (m per arrivare in spiaggia devi fare 1km circa).

La vita mi è stato detto che c'è a Leuca...... e i locali più fichi (blubay, bahia, guendalina) sono a amassim o30 km di distanza.......

Andiamo dal 28luglio al 4 ......... con al mia puntozza :D

io invece dal 4 all'11 sto a 5 km da leuca... cmq a gagliano del capo, in località ciolo, c'è il gibò, si dice, una delle più belle discoteche del sud...

Bibidibobidibu