Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Prezzi 5OO: come vi sembrano?

Featured Replies

Inviato

Secondo me in concessionaria riescono a modificare l'ordine per mettere il tipo di sedile che preferisci…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• Risposte 84
  • Visite 12k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Oggi in piazza le persone un po' in età mi chiedevano i prezzi e restavano positivamente sorpresi...

Quando poi scoprivano che aveva anche il clima rispondevano: "ah eora si che a cioemo, a xe proprio bea e fatta ben!!!" :)

do you know what "cioemo" means? :mrgreen:

Inviato

Bruttissima caduta di stile il sedile con memoria solo a richiesta a 20 euro e gli appoggiatesta posteriori a 80.

L'esp a 200 euro è ok.

Prezzi non sbagliati ed in linea con la missione di 500: se la vuoi normale la paghi normale ed hai tutto quello che serve.

Chi la vuoi premium, personalizzata, mini style, umilia barboni o come volete definirla, la paga come premium.

Inviato
Bruttissima caduta di stile il sedile con memoria solo a richiesta a 20 euro e gli appoggiatesta posteriori a 80.

L'esp a 200 euro è ok.

Prezzi non sbagliati ed in linea con la missione di 500: se la vuoi normale la paghi normale ed hai tutto quello che serve.

Chi la vuoi premium, personalizzata, mini style, umilia barboni o come volete definirla, la paga come premium.

..io non disprezzerei la versione base, ha un suo perché e non é legato solo al vile denaro.. ;)

Inviato
Con che motore te la prendi?

Non posso permettermi più del 1.2.

Ma considerando i buoni giudizi della stampa (lo giudicano quasi sportivo quanto il 1.4), i positivi ricordi (la Y se la portava in giro benissimo) e gli ottimi consumi, non lo considero come un ripiego, anzi.

Secondo me in concessionaria riescono a modificare l'ordine per mettere il tipo di sedile che preferisci…

Lo spero tano, ma tanto, ma tanto.

Perchè comunque voglòio quei sedili: o sono fortunato e li riesco a mettere sulla Lounge, oppure mi accontento (:() e prendo una Pop con clima e poco più, risparmiando qualche centinaio di euro.

Inviato
Non posso permettermi più del 1.2.

Ma considerando i buoni giudizi della stampa (lo giudicano quasi sportivo quanto il 1.4), i positivi ricordi (la Y se la portava in giro benissimo) e gli ottimi consumi, non lo considero come un ripiego, anzi.

Infatti.........alla fine è forse la scelta migliore e per ben 2000 euro in più a parità di prezzo (+300 esp) preferirei piuttosto il multjet che il 1400.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Infatti.........alla fine è forse la scelta migliore e per ben 2000 euro in più a parità di prezzo (+300 esp) preferirei piuttosto il multjet che il 1400.

Anche la mia seconda scelta (o meglio la scelta superiore) sarebbe stato il Mjet: non sono uno che cerca i cavalli.

L'ESP viene solo 200€.

In pratica è come se fosse di serie, ma con uno sconticino se non te lo mettono.