Vai al contenuto

500: infine l'ho presa


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

se tutto va bene firmerò il contratto a dicembre:b9:b1...:D...spero non mi facciano aspettare troppo....e inoltre spero che per quella data ci siano ancora gli incentivi;)

Come ti ho scritto poco sopra: ho letto che li prolungano anche a tutto il 2008, salvo nuove rivoluzioni, quindi credo tu possa stare tranquilla! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

no no, l'auto ce l'ho, anche se ci sono troppo affezionata:(:(((..è una panda 750 CL rossa del 1989. io ce l'ho da 8 anni...ma complessivamente ne ha 18:roll:...ma non li dimostra:b1...è ancora un peperino di macchina, motore praticamente perfetto!!! solo che ora ho visto la bimba .....credo sia arrivato il momento di cambiar macchina:redd...se tutto va bene firmerò il contratto a dicembre:b9:b1...:D...spero non mi facciano aspettare troppo....e inoltre spero che per quella data ci siano ancora gli incentivi;)
rega, ma a te è arrivata il tuo spettacolo di macchina???;)

Il mio barattolino rosso è previsto per la seconoda metà di ottobre (a causa della scelta di motore, allestimento e accessori), ma non so niente di più preciso. Perlomeno so che le vetture ordinate nei giorni in cui l'ho fatto io stanno arrivando in perfetto "orario".

Curioso che tu forse debba separarti dal Pandino per prendere la 5oo. Io l'ho giusto consegnato sabato scorso al concessionario per la rottamazione.

E' stata una separazione triste, ma non troppo difficile, visto che, dopo avermi portato in giro per 3 o 4 anni (e per quasi 10 anni mia madre), era ormai ferma e non funzionante da quasi un anno.

Per gli incentivi il problema non è quando prendi la macchina, ma piuttosto quando la immatricoli: se la ordini a dicembre, ma ti arriva a maggio-giugno, l'incentivo rottamazione della finanziaria 2007 non è più erogato (mi sembra solo fino a marzo).

Non ho ancora sentito di nuovi incentivi in questa finanziaria, ma se c'è la conferma, allora dovresti poter stare tranquilla. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per gli incentivi il problema non è quando prendi la macchina, ma piuttosto quando la immatricoli: se la ordini a dicembre, ma ti arriva a maggio-giugno, l'incentivo rottamazione della finanziaria 2007 non è più erogato (mi sembra solo fino a marzo).

Non ho ancora sentito di nuovi incentivi in questa finanziaria, ma se c'è la conferma, allora dovresti poter stare tranquilla. ;)

infatti. io mi sono informata presso il concessionario fiat, il quale mi ha detto che gli incentivi sono fino a marzo 2008. per cui mi è venuto il panico!!! infatti se la ordino a dicembre, rischio di rimanere fuori, anche perchè non so che attesa dovrò affrontare. voi sapete che tempi ci sono per le 500 pop, come quella che dovrei prendere io.....??? AIUTO:confused::confused: altrimenti mi toccherà ordinarla adesso....ma x me è un disagio!!!:(b

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.