Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

I'm sorry pensavo ke la 5p fosse quella più lunga.

Siccome è un'auto che non credo verrà cambiata finchè dura, avrei preferito trovare un'Audi..

Secondo voi in previsione dell'imminenete uscita della nuova A4 si potranno avere dei buoni sconti sulle vecchie?

• Risposte 31
  • Visite 8.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

se voi credete che solo perchè la mondeo è appena uscita allora giustifica la scelta rispetto a A4 siete fuori dai! ;)

ma meccanicamente le ford sono sempre state paragonabili a altri brand (non facciamo nomi va...) ma non lo si può di certo accostare a Audi.. e lo credo che con gli stessi soldi prendi o una Mondeo full o una A4 base... ci mancava pure che pagavi una Ford quanto un Audi... e ora su.. dai... sbranatemi come al solito, chissenefrega ;)

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Inviato
ehhh uffi... e pensare con i soldi di una nuova mondeo io ci potrei compare una bella fiat bravo x papà e una macchinetta anhe per me :P

si una picanto!!!!!!

Inviato

Ho provato la Mondeo e devo ammettere che va davvero bene, da una grande sensazione di qualità e solidità (cosa strana per una Ford) e ha degli interni che, qualche dettaglio a parte, sono davvero belli e ben fatti. Premesso ciò e negando l'ipotesi appena fatta ti consiglio la A4, tiene meglio il mercato nonostante sia fine serie ed, inoltre, devi considerare che l'affidabilità delle vetture uscite da parecchi anni non è paragonabile a quella delle vetture nuove che, solitamente, qualche problemino lo danno!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Amicus diu quaeritur, vix invenitur, difficile servatur!

Inviato

Ma la Mondeo è il TdCi 115cv?Perchè se si, mi sa che sarà leggermente impiccato su quel popò di carrozzeria, piu' della A4......Io andrei di A4 per i qudrilateri, ma è una tara mia....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.