Vai al contenuto

Citroën Berlingo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sembrava avesse quattro bocchette dell'aria centrali, e invece lo sono solo le due superiori. Strani vani portaoggetti, quindi, i due tondi sotto le bocchette centrali (da notare il pezzo di carta avvolto ed inserito).

La radio e la climatizzazione è la medesima solfa PSA che vediamo si è no da 10 anni circa.

La consolle con quelle quattro "tondità", la radio e la climatizzazione mi ricorda vagamente quella della VW Golf Plus.

Del resto non male.

Qualcuno potrebbe mettere gli interni di Nuovo Kangoo per paragonarli?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

• Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

gli interni sono simpatici, la radio concordo con voi, ma è pur sempre un mezzo commerciale, che verrà anche declinato a piccolo multispazio da famiglia come la precedente versione, per cui è chiaro non aspettarsi gran che quanto a "novità" nella strumentazione...

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

• 2 settimane fa...
Inviato

bello il berlingo!!

edit:avevo visto solo quello rosso....quello passeggeri è un po' più bruttino in ogni caso penso che il musetto citroen si intonoo di più rispetto a peugeot....

Inviato

Carino il cruscotto...ma nessuna innovazione alla francese.

Ma cosa sono i 2 buchi neri sotto le bocchette centrali.??

1667_29.jpg

Sembrerebbero dei portaoggetti...

Comunque bello il frontale sia nella versione commerciale che passeggeri. Mentre non mi piace quello finto suv della versione XTR