Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat 500, quanto vali??

Featured Replies

Inviato
Per quanto riguarda l'abitabilità non si può dire che sia generosissima, ho problemi sia in larghezza, con la spalla sx sfioro il vetro della portiera e davanti toccavo con la testa la tendina del tettuccio apribile, mi sono trovato molto meglio sulla versione lounge i sedili della sport anche se molto belli hanno la seduta troppo stretta e le profilature della stessa mi premevano eccessivamente sulle gambe, dietro no comment, lo spazio è risicatissimo. Io però sono un caso un po' particolare oltre ad essere "altino" sono anche di corporatura robusta, quindi....

Eh ma se fisicamente somigli a Giacomo"ciccio"Valenti forse la 5oo non fa propriamente per te!!! E te lo dico io che non sono affatto una"silfide", magari sono più basso, questo si! ;)

A questo punto mi chiedo, qual'è la vera concorrente di 500? Forse nessuna, nel senso che la compri proprio perchè è come nessun'altra!!

Ti sei dato la risposta da solo, secondo me non ha"rivali"vere, nel senso che la compri perché è LEI, punto! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

• Risposte 20
  • Visite 7.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

E vero che i sedili della Sport sono stretti, perché mantengono bene nei tratti veloci...Ma non ho avuto problema con la testa nelle mie prove.

Per me va paragonata con le altre "A" : dentro, non é peggio da parecchie macchine, lo stesso vale per la tecnica. E solo che é largamente piu bella delle altre, con interni bellisimi. Insomma, é piu che corretta per la guida, ed é splendida per gli occhi !

Arghhh, manca ancora 160 giorni prima della consegna :(:D

usebar500ba8.jpg
Inviato

E ti lamenti??? Io voglio aspettare l'Abarth e la Mjet da 105cv e poi decido, quindi mi pare che prima di primavera prossima inoltrata, non se ne parli nemmeno! :(

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
...

Santo cielo. Spero di essere un po' più fortunato. :shock:

Riguardo al discorso su cosa sia concorrente di 500, in questo momento la vedo così: 5oo non ha nessuna auto che le fa concorrenza.

Ma fa concorrenza a molte (e diversissime) auto sul mercato.

Inviato

Beh rassicuratevi, sono in Francia, cioé i tempi di consegna sono tutt'altro che rapidi :D (diciamo anche dovevo averla per settembre, ma ho voluto cambiare certe cose, e é saltato a gennaio)

usebar500ba8.jpg
Inviato
ciao dadila...

La 500 ha la stessa abilità dela Panda ? Chiedo perche non ci stò (185cm) nella Panda e presumo che non entro neanche nella 500

io sono 1.88 e ci sto bene...boh..."forse sei più largo che longo" (è un modo di dire degli anziani delle mie parti)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

io che sono bello grosso e ho una panda, trovo le medesime caratteristiche di quest'ultima nella parte anteriore di 500, mentre dietro è nettamente più abitabile panda. io per esempio dietro non ci sto (testimoni gli altri autopareristi del raduno di qualche settimana fa, sono 1,85 e mi sono incastrato), mia morosa che è piccolina ci sta abbastanza bene.

Inviato
ma perchè quelli alti sulla mini ci stanno?

La posizione guida è molto diversa... nella Mini stai molto in basso, è una posizione più sportiva... Però dietro c'è più spazio nella 5OO e il bagagliaio è più grande ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
La posizione guida è molto diversa... nella Mini stai molto in basso, è una posizione più sportiva... Però dietro c'è più spazio nella 5OO e il bagagliaio è più grande ;)

Che mi ricordi la querelle sullo spazio di 500 riguarda l'altezza del padiglione nei posti posteriori non all'anteriore!

Su Mini, dietro è una scatola pur'essendo più grande di 500 come dimensioni, almeno la prima versione della quale sono stato passeggero svariate volte, sulla nuova, che è cresciuta ulteriormente in dimensioni, non saprei!