Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Vi risaluto, di nuovo ferie ospedaliere

Featured Replies

Inviato
  • Autore
bentornato anche da parte mia, ti chiamo con le novita' appena torno e riprendo a lavorare, sono in Thailandia e torno il 24, il 27 di nuovo a schiena piegata...

Grazie alex, goditi le ferie anche per me!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

• Risposte 57
  • Visite 6.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ohi, mi era sfuggito questo topic.

Bentornato, FUSI, son contento che è andata bene.

Ed un bel buonevacanze ad Ax.

Ahaaaaa.... Thailandia.....

Io sono appena tornato dalle mie ferie... 4 giorni sul Gran Sasso e arrivederci all'anno prossimo....

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
  • Autore

Ringrazio tutti della solidarietà e dei saluti.

Oggi è una settimana che sono a casa........ dopo questo intervento meglio eseguito e con meno complicanze nella degenza, che è cmq sempre pesante. Soprattutto a livello di dolori alla schiena, sicuramente causati sia da una diversa collocazione di tutte le coste che all'aria che sovente rimane nella pleura e che si sistema solo dopo 4 settimane circa.

A sto giro ho comunque rischiato di rimanerci, visto che un polmone, dal momento che ero aperto ed è entrata aria, ha pensato bene di collassare.

La successiva dose, via peridurale, di morfina una volta a letto uscito dalla sala operatoria ha visto bene di bloccare entrambi i polmoni e quindi di farmi restare in apnea.

La sera successiva a quella dell'intervento avevo una pressione bassissima, difficoltà di respirare, con un valore di saturazione di 79........ chi sa cosa sia la saturazione capisce, di norma è 98 99..... ed ho potuto respirare solo una volta messo in poltrona (alle quattro di notte) con tanto di catetere e drenaggi..........

Una passeggiata non la è stata, ma il bello ancora deve venire. Persi 4 o 5 kg (sembro infatti un morto che cammina), fra un mese mi attende la riabilitazione posturale generale e poi, a tre mesi, si ricomincia la palestra per vedere di ricollocare i muscoli pettorali che sono scomparsi e son stati staccati e legati altrove.

L'unico lato "positivo" di questa cosa è che avendo cose + serie cui pensare me ne stro strafottendo dei problemi ancora da risolvere della 147 (tetto apribile che si porta dietro il fonoassorbente smerdandolo di bostik se lo faccio entrare, radio a cassette di sostituzione da cambiare perchè la mia CD è finalmente tornata dall'assistenza, spie airbag......).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato

era sfuggita pure a me questa discussione. Buona convalescenza...

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )