Vai al contenuto

Renault Clio III (Topic Ufficiale)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

no la terza è di un ragazzo del palazzo di fronte.... peccato che ne mancano ancora 3 :mrgreen: ... una di una nostra amica che viene spesso in macchina e altre 2 dei palazzi di fronte... un epidemia praticamente :D

Per curiosità, conosci qualcuno che ne ha presa una con impianto GPL montato dalla casa stessa? Insomma, vorrei sapere se va bene e coi consumi come è messa... non c'è nulla di certo, ma mio padre l'anno prossimo (se va tutto bene un pò prima dell'estate) dovrebbe cambiare l'auto e la Clio al momento è la più probabile sostituta dell'attuale catorcio :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 896
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

eh non lo so che motore monta... al lato ce scritto dCi,credo sia 86cv.. dovrei affacciarmi e vedere il cambio...se è 6m è il 106cv.

x Bender: purtroppo delle Renault GPL non so nulla... perche non mi è mai interessata un auto con quella alimentazione... so che negli ultimi anni hanno una discreta gamma a GPL dalla casa..altro non so..

qua puoi trovare qualcosa

Renault GPL

Link al commento
Condividi su altri Social

....x Bender: purtroppo delle Renault GPL non so nulla... perche non mi è mai interessata un auto con quella alimentazione... so che negli ultimi anni hanno una discreta gamma a GPL dalla casa..altro non so..

Capisco... grazie lo stesso ;)... comunque visto che tu hai due benzina 1.2 75cv (giusto?) mi diresti quali sono un pò le medie di percorrenza ? (città-extraurbano)

Link al commento
Condividi su altri Social

allora va detto che all inizio (quando l'auto era nuova nuova) i consumi erano alti,in città si stava sui 11-12.... dopo qualche migliaia di km si è stabilizzata e mediamente farà i 15-16... se hai il piede leggero in extraurbano riesci a prendere pure i 18...

guarda qui:

Renault GPL

Link al commento
Condividi su altri Social

da quell'angolazione non riesco a vederlo.

comunque volevo chiederti una cosa, giusto te puoi saperlo :)

dunque la versione 106 cv dCi ha lo scarico a doppia uscita ed è da questa caratteristica che in strada le distinguo dalle altre.

volevo sapere se gli 86 cv FAP che sono 106 cv depotenziati (e quindi diversi dai normali dCi 86cv) hanno lo stesso scarico.

ecco una foto che ho trovato in rete in cui si intravede lo scarico del 106 cv:

http://img382.imageshack.us/img382/3374/055xr6ol.jpg

eccone un'altra:

Coches nuevos y segunda mano en Autopista.es

Link al commento
Condividi su altri Social

eh questo non lo so! so che il FAP 86cv monta il 6marce come,appunto,la 106cv... potrebbe darsi che ci sia il doppio scarico.

si in effetti il motore è lo stesso, monta anche lo stesso sistema common-rail Siemens del 106 cv (Delphi x l'86 cv).

bisognerebbe chiedere a qualche possessore di 86 cv FAP.

era giusto una curiosità

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.