Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
ci faresti una recensione della tua clio? sei soddisfatto?

sono molto soddisfatto della vettura.

la dotazione è completa, i materiali sono molto buoni (plancia in materiale slush, rifiniture in cromo satinato ecc).

il motore è elastico e potente, spinge con decisione la vettura, consuma poco (in extraurbano si superano i 20 km/l senza difficoltà), il cambio 6 marce ha innesti rapidi e precisi.

motore molto ben insonorizzato e privo di vibrazioni.

• Risposte 896
  • Visite 286.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

ok....molto classica,però le sta bene come colore,soprattutto se hai i fari laterali a maschera nera.

Inviato

Ciao a tutti!!!

Da Gennaio sono felice possessore di New Clio in allestimento Dynamique motore 1.5 dCi 85 senza filtro.

La vettura mi piace un sacco, ha dato pochissimi problemi e garantisce consumi e piacere di guida veramente apprezzabili.

La mia Clio monta come opt la radio Mp3, i sensori di parcheggio, il Pack Look, cerchi da 16 pollici Canasta con passaruota allargati e dischi posteriori e vernice metallizzata (beige deserto o poivre (pepe) in Francia.

Consumo e prestazioni i principali pregi

Mancano portaoggetti e cerchi delicatissimi i principali difetti

Ecco una foto!!!

http://img228.imageshack.us/img228/6783/mycliozza006notargabh9.jpg

Shot with DSC-W5 at 2007-04-08

Inviato
  • Autore
Ciao a tutti!!!

Da Gennaio sono felice possessore di New Clio in allestimento Dynamique motore 1.5 dCi 85 senza filtro.

La vettura mi piace un sacco, ha dato pochissimi problemi e garantisce consumi e piacere di guida veramente apprezzabili.

La mia Clio monta come opt la radio Mp3, i sensori di parcheggio, il Pack Look, cerchi da 16 pollici Canasta con passaruota allargati e dischi posteriori e vernice metallizzata (beige deserto o poivre (pepe) in Francia.

Consumo e prestazioni i principali pregi

Mancano portaoggetti e cerchi delicatissimi i principali difetti

Ecco una foto!!!

http://img228.imageshack.us/img228/6783/mycliozza006notargabh9.jpg

Shot with DSC-W5 at 2007-04-08

Ciao! benvenuto!

complimenti per la tua Clio III,hai scelto il giusto compromesso tra equipaggiamento e motore.... come al solito l accoppiata cerchi da 16 e pack look fa un gran bell effetto.

Bellissimo anche il colore,è raro ma molto elegante e sta bene con le maniglie cromate.

Inviato
Ciao! benvenuto!

complimenti per la tua Clio III,hai scelto il giusto compromesso tra equipaggiamento e motore.... come al solito l accoppiata cerchi da 16 e pack look fa un gran bell effetto.

Bellissimo anche il colore,è raro ma molto elegante e sta bene con le maniglie cromate.

diciamo che ho osato un pò però la prima Clio che ho visto era Beige, in allestimento Privilege come tutte o quasi le Clio beige, però mi è piaciuta un sacco e allora.....

Per inciso, l'avevo ordinata Blue Extreme, ma il conce dopo 2 settimane mi telefona dicendo che il blue è riservato alle Confort e "base".....