Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

per la carità, la linea è decisamente strana e risente del family feeling della vecchia generazione giaguar, ma più che altro mi interessano tipologia/dimensioni/posizionamento.

Una roba del genere e una piccola sportiva le troverei indovinate.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma non è una cosa che dovrebbe fare maserati... io maserati la vedo un gradino sopra... credo che come tipologia vada bene per lancia o a limite per alfa.. maserati a mio avviso deve trattare i segmenti dal E in su.. cioè da dove lancia e alfa si dovrebbero fermare...

Link al commento
Condividi su altri Social

una D culo corto un po' fastback un po' coupeggiante

[MENTAL SEGHET MODE ON]

mettici calandra trapezioidale con il tridente e fari rapaci e ce la vedrei bene come erede un po' piu' fruibile e possibilmente piu' affidabile di biturbo

[MENTAL SEGHET MODE OFF]

prepariamo gli scudi

Link al commento
Condividi su altri Social

io faccio autin' esce la mia vera natura:

copertina1.jpg

un maserati 2volumi seg c da 50/60 me lo piglierei al volo! :mrgreen:

Imho terrabbe il prezzo come una seat, ma chissene... internazzi pellosi linea acchippapatata e più piccola di un rimorchiatore...

belli voi che parlate di macchine sportive e poi andate a vedere l'x6 in conce vestiti così:

maniaco%2Bimpermeabile.jpg

:mrgreen::mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

domani faccio un fido butto il barbour del 1988 e mi compro questi per andare in cantiere:

4424-13909-3.jpg?1274427432

lv-ai-09010-keepall-trapuntato.jpg

P.s. scherzi a parte la maserati che mi farebbe sangue potrrebbe essere la nipotina della merak

b_maserati_merak_23.jpg

magari con tettucci asportabboli...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.