Vai al contenuto
  • 0

quale macchina? consigli


proxx

Domanda

Salve a tutti ragazzi!

Allora, vi scrivo per chiedere consiglio a voi, per poter aiutare un mio amico nella scelta della sua prossima macchina.

Un po di dettagli:

-spesa diciamo all'incirca sui 16000 euro

-macchina preferibilmente nuova, anche se si puo valutare una valida alternativa usata

-la macchina deve essere "divertente" non un chiodo, diciamo che deve stare sotto i 10 s nello 0-100, avere una cavalleria di circa 120 cv (110-130)

-benzina, anche perche col diesel si sale di prezzo.

-con le caratteristiche di cui sopra, per forza di cose si cade su una seg.B, magari qualche a (pero sono un po piccoline)

io ad esempio gli ho gia consigliato C2 vts, swift sport...

la gpunto non gli piace, la 207 insomma, la clio no, la corsa cosi cosi...

diciamo che e un po difficile, ma fatevi sotto.

Grazie a tutti!!!

edit:

Ehm, scusate, ce stata una piccola incomprensione tra me e il mio amico...

Vuole qualcosa in piu!!!!

Praticamente solo usato, perche il budget rimane quello, ma i cavalli richiesti salgono...

lui mi ha detto(parole testuali): la mia prossima macchina non deve avere meno di 170 cv!

ma credo che possa prendere in considerazione anche macchina con meno cv

detto questo, non ho specificato prima, anche l'assetto della macchina deve essere molto buono

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Esco un po' dagli schemi...

Non so se ci siamo col prezzo, ma comunque non dovremmo essere troppo lontani: Alfa 147 2.0 150CV?

Se no (ma forse saliamo troppo, non so) quello che farei io se dovessi decidere solo con la mia testa: BMW 325i, 328i o ancora meglio 330i e46 di circa 5 anni + impianto gpl... e godi, sia quando acceleri sia quando paghi il benzinaio... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

be se vuole 170cv...(cxxxxo dove deve andare?????) digli di cercare un GTI usata.....!

no pero scusa....con 16000 vuole una makkina da 170cv?????ma dove vive?????????pensa di trovare qualcosa???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

be...anche io avessi l'opportunita di pagarmi tutti i cavalli (bollo, benza, assicurazione.) avrei fatto una scelta diversa...

Inizialmente voleva togliersi "lo sfizio" con un bel coupe fiat 20v T...figuriamoci

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ehm, scusate, ce stata una piccola incomprensione tra me e il mio amico...

Vuole qualcosa in piu!!!!

Praticamente solo usato, perche il budget rimane quello, ma i cavalli richiesti salgono...

lui mi ha detto(parole testuali): la mia prossima macchina non deve avere meno di 170 cv!

ma credo che possa prendere in considerazione anche macchina con meno cv

detto questo, non ho specificato prima, anche l'assetto della macchina deve essere molto buono

grazie

Beh le uniche piccole con motore cosi potente sono Mitsu Colt , VW Polo GTI , Fiesta o auto esotiche per il mercato italiano .. a prezzi molto bassi ! Si vede che in Italia si evitano motori sportivi a benzina come la peste ;)

vai su autoscout24.it c'e un sacco di roba-.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.