Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Riviste di automobilismo.

Featured Replies

Inviato
....

Mastrostefano fu l'ultimo Direttore con la D maiuscola, chi ci ha lavorato insieme lo conferma.

Era esigente come pochi, perfezionista al massimo, autoritario come un Direttore d'altri tempi; ma sapeva gratificare ed essere generoso con chi lo meritava.

Non a caso il compianto Mastrostefano si è formato, professionalmente, alle dipendenze dell'indimenticabile Mazzocchi....e credo che questo dica tutto.

--------------------------

• Risposte 45
  • Visite 7.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Beh quoto Luca in ogni parola...

.

continuo il trend dei Luca che quotano i Luca ;-)

Beh quoto Luca in ogni parola...

Però a me quattroruote mi e sempre sembrato filo-tedesco... vorrà dire che il vento e cambiato!!!

4 ruote non e' filo italiano piu' di qunato sia filo crucco: E' "solo" (diventato) filo pubblicitario. L'attuale,recente, situazione di fiat evidentemente permette di fare investimenti in pubblicita' e ottenere degli articoli.

non me ne frega nulla se e' meglio la 500 o la twingo il punto e' che se pago anche solo 1 euro voglio leggere delle cose intelligenti: concordo che automobilismo e' quello che salverei, anche se come gia' evidenziato, da voti differenti allo stesso valore misurato (es. visibilita') su 2 auto diverse.

P.s. pensando di cambiare auto come detto nell altro post ho dato una occhiata alla 500 e mi pare che il look (design+ qualita' percepibile) e i numerosissimi optional della "base" giustifichino il prezzo, putroppo dovro' scartarla per motivi di abitabilita':

ovvero non e' questione di fare a gara fra fra 2 auto (che magari poi uno prefersice per tutt'altri motivi) mi accontenterei fossero raccontate in modo veritiero.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Nel leggere questa discussione mi pare proprio che voi dimentichiate un piccolo particolare: siamo in Italia...

Avete mai letto prove comparative di riviste francesi o tedesche con delle auto casalinghe contro straniere?? No??

Fatelo. Leggetele, leggetele... Io l'anno scorso ho fatto le ferie a Berlino e mi son fatto una cultura in tal senso.

Tutto il mondo è paese cari miei!

Auto come la 500 si meritano degli elogi, siamo in Italia e gli hanno fatto pure la diretta TV in prima serata per la presentazione...

E' normale...

Imho è giusto che sia così. Si, perchè no? E bella, ed è roba NOSTRA!

Non venitemi a citare i voti che i giornali tedeschi danno a Bravo, non fatelo per favore... ;-)

Non ditemi che Punto Vs 207 le prende su tutta la linea nel confronto sulle riviste francesi, non fatelo... ;-)

C'è solo un paese dove alcune riviste tendono (o tendevano) a massacrare la produzione interna.

Anche in quelle rare occasioni in cui non l'avrebbe meritato.

Solo un paese che io abbia sperimentato leggendo...

Solo uno........ :-(

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

Non venitemi a citare i voti che i giornali tedeschi danno a Bravo' date=' non fatelo per favore... ;-)

C'è solo un paese dove alcune riviste tendono (o tendevano) a massacrare la produzione interna.

Anche in quelle rare occasioni in cui non l'avrebbe meritato.

Solo un paese che io abbia sperimentato leggendo...

Solo uno........ :-([/quote']

Da quando fa buoni prodotti questo avviene sempre più di rado.....certo che ad auto indifendibili giusto sia così anche se all'estero non avviene.

Bravo ho visto su 2-3 riviste straniere inglese e dell'est (quindi nn francesi-tedesche) non viene giudicata granchè bene, in italia quattroruote l'ha eletta media dell'anno ad esempio.

A proposito ho visto cha hanno fatto un master test sulle medie monovolume c'è anche l'auto di nicchia con 9 anni italiana che non entra nei garage, c'è già su quattroruote di sto mese?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
monovolume c'è anche l'auto di nicchia con 9 anni italiana che non entra nei garage, c'è già su quattroruote di sto mese?
che garage? il mio vicino di box (i classici box in cui una punto ci sta comoda e una 156 ci stava al limite) ne ha una....
Inviato
che garage? il mio vicino di box (i classici box in cui una punto ci sta comoda e una 156 ci stava al limite) ne ha una....

Bè mica in tutti non entra.......ricordo che a 2 anni dal lancio di multipla proprio uno della fiat fra i difetti dell'auto diceva la mancanza del benza giusto per lui il 1800 133cv e l'altro che molti l'avrebbero presa ma nei garage piccoli non entrava....in compenso era meno di 4mt e pagava meno ai traghetti:):):)

Inviato
Bè mica in tutti non entra.......ricordo che a 2 anni dal lancio di multipla proprio uno della fiat fra i difetti dell'auto diceva la mancanza del benza giusto per lui il 1800 133cv e l'altro che molti l'avrebbero presa ma nei garage piccoli non entrava....in compenso era meno di 4mt e pagava meno ai traghetti:):):)
il difetto maggiore secondo me è non aver montato il 1.9 jtd 140cv che su un'auto così era perfetto...
Inviato
Da quando fa buoni prodotti questo avviene sempre più di rado.....certo che ad auto indifendibili giusto sia così anche se all'estero non avviene.

Ma avviene ancora, e avverrà sempre in una certa misura.

E' nell'ordine delle cose ma è anche giusto che questo non venga dimenticato.

Bravo è l'esempio lampante: non è una A3 chiaro! Però...

Ma non so voi che esperienza abbiate avuto con questa auto, io ci ho fatto 500 Km proprio qualche settimana fa in vacanza a noleggio oltre ad averne una mia sorella. E quando vedo riviste dei cagabaguette o dei cagawurstel che la mettono dietro la Kia Rio e dietro la Trabant come qualità e doti stradali, allora porto la rivista alla toilette e quando evaquo stacco le paginette del confronto e... risparmio sulla carta igienica! ;-):-P

Tutti i "paesi" ed i relativi giornali tirano un po' di acqua al proprio mulino o la tolgono dai mulini più "vicini". ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
il difetto maggiore secondo me è non aver montato il 1.9 jtd 140cv che su un'auto così era perfetto...

Bè....si ma alla fine vende poco anche su 147....che è sportiva, cmq ai tempi che ti dicevo (2000) il 140cv era ancora in fase embrionale.....e anche la larghezza oggi sarebbe più secondaria visto altre auto larghe o più di multpla.

Inviato

Bravo è l'esempio lampante: non è una A3 chiaro! Però...

Ma non so voi che esperienza abbiate avuto con questa auto' date=' io ci ho fatto 500 Km proprio qualche settimana fa in vacanza a noleggio oltre ad averne una mia sorella. E quando vedo riviste dei cagabaguette o dei cagawurstel che la mettono dietro la Kia Rio e dietro la Trabant come qualità e doti stradali, ;-)[/quote']

Ma non so più quale rivista inglese dava 3 stelle su 5 a gbravo t-jet, ma ad esempio a gpunto o panda ne dava di più...ma non ricordo la testata