Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

...oramai uso il termine cosueto per definire certe vetture: Terribile.

Lo spolier, mi aggrego a voi, la fa sembrare anni '80, poi che senso ha? Mica ha un motore a razzo, o deve entrare in pista e fare il tempo sul giro....Santo Cielo...poi i fari posteriori così pronunciati e pesanti. La trovo brutta, davvero un gran bell'esercizio di stile.......wow......IMHO.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Osceno l'alettoncino!!!!!!!!! :shock:

Tra l'altro gli specchietti danno il bruttissimo effetto ottico di essere vicini al distacco completo dall'auto.... o_O

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

ma se uno putacaso tocca un faro posteriore, cosa fa?accende un'ipoteca sulla casa?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Io propongo di iscrivere la Peugeot nella Hall of Fame dell'orrore automobilistico assieme alla Ssangyong e la Subaru.

Inviato
Io propongo di iscrivere la Peugeot nella Hall of Fame dell'orrore automobilistico assieme alla Ssangyong e la Subaru.

Addirittura? non ti sembra di essere un pò troppo catastofico??? :D:D:D:D

PS: le ultime Subaru, pur non essendo belle, si lasciavano guardare.. :) (ultima impreza a parte)

Inviato
Addirittura? non ti sembra di essere un pò troppo catastofico??? :D:D:D:D

PS: le ultime Subaru, pur non essendo belle, si lasciavano guardare.. :) (ultima impreza a parte)

Beh e la Tribeca (giò il nome mette i brividi...) dove la metti?

Io comunque facevo riferimento al "nuovo corso".

Inviato
Beh e la Tribeca (giò il nome mette i brividi...) dove la metti?

Io comunque facevo riferimento al "nuovo corso".

si è vero.. la tribeca è talmente brutta che l'avevo già rimossa.....:D

Inviato

Tralasciando l'alettone osceno... quel cavallo messo li sembra chiedersi "Ma perchè m***hia sta fermo in mezzo alle palle :mrgreen: " o ancora meglio " Che cesso di macchina"

credo più la seconda:mrgreen:

ma quanto è brutta e purtroppo io sono costretto a vederla tutti i giorni.......mio cognato conce peugeot:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif