Vai al contenuto

Serie A 2007 - 2008 : i commenti.


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Guarda che la posizione del Milan in campionato non è dovuta solo a Dida, il secondo gol era pure colpa di Maldini

Ma ne sta combinando di tutti i colori!

E' assurdo riconfermare un portiere che guadagna 4 milioni di euro all'anno.

Meglio uno di serie B, fa meno danni

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma ne sta combinando di tutti i colori!

E' assurdo riconfermare un portiere che guadagna 4 milioni di euro all'anno.

Meglio uno di serie B, fa meno danni

quotone...nessuno dice che un portiere non possa fare errori,ed un momento di crisi puo' venire a chiunque,ma qui si tratta di una situazione che va avanti da ormai 2 anni, con mancanza di sicurezza nelle uscite e svarioni vari, mi chiedo come possa giocare la difesa del Milan sapendo che alle sue spalle tutto puo' accadere, io non starei affatto tranquillo.

La papera di ieri, poi ,ha dell'incredibile,considerando il fatto che se fosse stato perfettamente fermo il pallone gli sarebbe arrivato addosso, ed invece ha abbozzato una sorte di "tuffo" verso sinistra assolutamente inutile, e non parlatemi di "variazione della traiettoria" dovuta ai palloni d'oggi, il tiro di cambiasso mi sembrava tutto tranne che potente,in piu' sara' stato a 10-12 metri circa da Dida....

Per me Moratti l'ha pagato...:D:D

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

se guardi il tiro da dietro vedi pero' che effettivamente il pallone inizialmente va nella direzione in cui Dida si tuffa per cambiare poi traiettoria verso il centro. L' errore ci puo' stare anche se forse un altro portiere piu' reattivo avrebbe alzato un po' la gamba di richiamo tentando un intervento in extremis

Dida invece da l' impressione di avere i collegamenti tra il cervello e gli arti molto rallentati

Link al commento
Condividi su altri Social

se guardi il tiro da dietro vedi pero' che effettivamente il pallone inizialmente va nella direzione in cui Dida si tuffa per cambiare poi traiettoria verso il centro. L' errore ci puo' stare anche se forse un altro portiere piu' reattivo avrebbe alzato un po' la gamba di richiamo tentando un intervento in extremis

Dida invece da l' impressione di avere i collegamenti tra il cervello e gli arti molto rallentati

d'accordo,ma non credo (vista la distanza di 10-12 metri da dida e la velocita') che il pallone si sia discostato di molto dalla traiettoria dritta che avrebbe normalmente.

La cosa strana è che il tiro era centrale, non verso sx o dx, e che quindi Dida non avrebbe dovuto nemmeno buttarsi,invece lo ha fatto per di piu' in maniera assolutamente goffa.

Un'errore del genere potrebbe capitare a chiunque,sia chiaro,ma mi pare che Dida faccia spesso questo tipo di tuffo inutile, mi affido a qualche tifoso milanista che sicuramente potra' stilare una classifica di questo tipico errore alla Dida.

N.b:non vorrei spargere il sale sulla ferita ma anche sul primo gol non mi pare cosi' incolpevole.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che la posizione del Milan in campionato non è dovuta solo a Dida,

quoto

il secondo gol era pure colpa di Maldini

te lo insegnano ai pulcini che non si respinge centrale... però in circostanze del genre, sbilanciato insomma può capitare.

E' il primo gol che ha dell'assurdo per una difesa... in 3 vs 1 lo hanno guardato controllare, entrare in area e poi l'han lasciato tirare manco avesse la reattività e la tecnica di maradona!!

Con quel mongo di kaladze che manco sta in piedi e si fa passare il tiro sotto le gambe.

E' vero che dida lo prende sul suo palo, ma da quella posizione, con 3 compagni davanti e con il tiro sbicato da sotto il kiulo di kaladze, beh lui va giù come un sacco di patate e ci mette del suo ma il grosso della responsabilità ce l'hanno i 3 addormentati...

A portieri invertiti risultato invertito, anche se il pari era + giusto...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

A portieri invertiti risultato invertito, anche se il pari era + giusto...

anche se noi avessimo avuto Dida dovrai ammettere che noi in difesa balliamo un po' di meno

e poi per segnare contro Dida bisogna almeno tirare in porta ed il milan non e' che abbia proprio fatto il "tiro a segno"

Link al commento
Condividi su altri Social

anche se noi avessimo avuto Dida dovrai ammettere che noi in difesa balliamo un po' di meno

e poi per segnare contro Dida bisogna almeno tirare in porta ed il milan non e' che abbia proprio fatto il "tiro a segno"

quoto quoto:clap, è quello che dicevo pure io, la difesa in generale milanista è proprio messa male, e il resto non è che va tanto bene

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto quoto:clap, è quello che dicevo pure io, la difesa in generale milanista è proprio messa male, e il resto non è che va tanto bene

si,perche' l'attacco invece?con due attaccanti che arriveranno in due a 50kg sotto le feste...

mi chiedo come mai il mio "mito" Inzaghi non sia decisivo in campionato come in Europa....mah,evidentemente il culo gira solo fuori dai confini nostrani...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto

te lo insegnano ai pulcini che non si respinge centrale... però in circostanze del genre, sbilanciato insomma può capitare.

E' il primo gol che ha dell'assurdo per una difesa... in 3 vs 1 lo hanno guardato controllare, entrare in area e poi l'han lasciato tirare manco avesse la reattività e la tecnica di maradona!!

Con quel mongo di kaladze che manco sta in piedi e si fa passare il tiro sotto le gambe.

E' vero che dida lo prende sul suo palo, ma da quella posizione, con 3 compagni davanti e con il tiro sbicato da sotto il kiulo di kaladze, beh lui va giù come un sacco di patate e ci mette del suo ma il grosso della responsabilità ce l'hanno i 3 addormentati...

A portieri invertiti risultato invertito, anche se il pari era + giusto...

Per quello che sta facendo mi sa che questo giocatore è stato sottovalutato per molti anni...

Link al commento
Condividi su altri Social

anche se noi avessimo avuto Dida dovrai ammettere che noi in difesa balliamo un po' di meno

e poi per segnare contro Dida bisogna almeno tirare in porta ed il milan non e' che abbia proprio fatto il "tiro a segno"

giustissimo, assolutamente!! però sai bene quanto il giUoco del calcio sia bastardo, no?? :D:D:D

Per quello che sta facendo mi sa che questo giocatore è stato sottovalutato per molti anni...

indubbio!! e cmq sottovalutato da chi ha dovuto gestirlo e da chi avrebbe potuto offrirgli di giocare ben d+...

Resta il fatto che nelle partitelle a 7 del lunedì io ho molta meno libertà di controllare e calciare in area... e quella precisa azione per quanto bravo sia stato, è 90% responsabilità dei difensori

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.