Vai al contenuto

fiat panda 4x4


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

Non puoi liberarti di una 4x4 Sisley!!!!!..........

Tra l'altro funzionante e con 60000 km.... ma mi servirebbe ora qualcosa da impiegare sia in fuoristrada che in autostrada....

Quasi quasi la sisley la tengo lo stesso... è dell'89, quando la potrò omologare come d'epoca?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

dipende dalle normative regionali..solitamente siamo intorno ai vent'anni, ma puoi informarti presso un tuo club di zona

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro funzionante e con 60000 km.... ma mi servirebbe ora qualcosa da impiegare sia in fuoristrada che in autostrada....

Quasi quasi la sisley la tengo lo stesso... è dell'89' date=' quando la potrò omologare come d'epoca?[/quote']

Trà 2 anni. Altrimenti alla peggio, la cancelli dal PRA.

Link al commento
Condividi su altri Social

Trà 2 anni. Altrimenti alla peggio, la cancelli dal PRA.

Credo mi sia deciso a tenerla.... per la 4x4 nuova attendo... pare vada a lavoraqre in Germania, in tal caso la acquisterò lì.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, se non ti pesa troppo io la terrei.

Diciamo che senza l'omologatura d'epoca "mi pesa"... tanto che potrei tenerla altri due anni e comprare la nuova dopo averla omologata d'epoca. Ancora il suo lavoro lo fa... in autostrada ci vado con G punto...

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

La Sisley insieme alla primissima serie (30-45) è la panda che avrà il maggior valore collezionistico.

Poi era un modello che andava veramente bene, se è in buone condizioni tienila, al compimento del 20 anno di età (quindi da gennaio 09) puoi iniziare le procedure per l'omologazione (o la semplice iscrizione) ASI e aquel punto elimini bollo ed hai assicuraione a circa 80 eurini.

Ribadisco se non è divorata dalla rugine e con gli interni strappati tienila.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ribadisco se non è divorata dalla rugine e con gli interni strappati tienila.

Scoppia di salute :)

la settimana scorsa mi hanno aperto l'auto e rubato quel congegno a liquido per misurare la pendenza del terreno :(

mi hanno anche staccato il logo sisley da dietro il cofano e le due canoe ai lati sulla fascia paracolpi :( segno che piace collezionare questi gadget ?!?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

la settimana scorsa mi hanno aperto l'auto e rubato quel congegno a liquido per misurare la pendenza del terreno :(

mi hanno anche staccato il logo sisley da dietro il cofano e le due canoe ai lati sulla fascia paracolpi :( segno che piace collezionare questi gadget ?!?

che str****! :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.