Vai al contenuto

fiat panda 4x4

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  roberto scrive:
Non puoi liberarti di una 4x4 Sisley!!!!!..........

Tra l'altro funzionante e con 60000 km.... ma mi servirebbe ora qualcosa da impiegare sia in fuoristrada che in autostrada....

Quasi quasi la sisley la tengo lo stesso... è dell'89, quando la potrò omologare come d'epoca?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

dipende dalle normative regionali..solitamente siamo intorno ai vent'anni, ma puoi informarti presso un tuo club di zona

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
  viva l scrive:
Tra l'altro funzionante e con 60000 km.... ma mi servirebbe ora qualcosa da impiegare sia in fuoristrada che in autostrada....

Quasi quasi la sisley la tengo lo stesso... è dell'89' date=' quando la potrò omologare come d'epoca?[/quote']

Trà 2 anni. Altrimenti alla peggio, la cancelli dal PRA.

Inviato
  nucarote scrive:
Trà 2 anni. Altrimenti alla peggio, la cancelli dal PRA.

Credo mi sia deciso a tenerla.... per la 4x4 nuova attendo... pare vada a lavoraqre in Germania, in tal caso la acquisterò lì.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato

Comunque, se non ti pesa troppo io la terrei.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
  luc@ scrive:
Comunque, se non ti pesa troppo io la terrei.

Diciamo che senza l'omologatura d'epoca "mi pesa"... tanto che potrei tenerla altri due anni e comprare la nuova dopo averla omologata d'epoca. Ancora il suo lavoro lo fa... in autostrada ci vado con G punto...

Inviato

La Sisley insieme alla primissima serie (30-45) è la panda che avrà il maggior valore collezionistico.

Poi era un modello che andava veramente bene, se è in buone condizioni tienila, al compimento del 20 anno di età (quindi da gennaio 09) puoi iniziare le procedure per l'omologazione (o la semplice iscrizione) ASI e aquel punto elimini bollo ed hai assicuraione a circa 80 eurini.

Ribadisco se non è divorata dalla rugine e con gli interni strappati tienila.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
  duetto80 scrive:

Ribadisco se non è divorata dalla rugine e con gli interni strappati tienila.

Scoppia di salute :)

la settimana scorsa mi hanno aperto l'auto e rubato quel congegno a liquido per misurare la pendenza del terreno :(

mi hanno anche staccato il logo sisley da dietro il cofano e le due canoe ai lati sulla fascia paracolpi :( segno che piace collezionare questi gadget ?!?

Inviato
la settimana scorsa mi hanno aperto l'auto e rubato quel congegno a liquido per misurare la pendenza del terreno :(

mi hanno anche staccato il logo sisley da dietro il cofano e le due canoe ai lati sulla fascia paracolpi :( segno che piace collezionare questi gadget ?!?

che str****! :evil: