Vai al contenuto

Panda Panda Climbing e Multipla Natural Power Edizione 360°

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Nello stand Fiat, al Salone di Francoforte, saranno esposte anche altre interessanti novità, come la Panda Panda Climbing, con doppia alimentazione benzina/metano e trazione integrale, la Multipla Natural Power Edizione Speciale 360°, con interni più curati, e le versioni di Bravo e Punto equipaggiate con i piccoli ma potenti propulsori a benzina 1.4 T-Jet, rispettivamente da 150 e 120 CV.

quattroruote

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

L'estetica della Climbing piace un po' a tutti e fa certo piacere che ora sia acquistabile anche su un modello non a trazione integrale, però non capisco perchè sia disponibile proprio sulla Panda Natural Power, modello che, a giudicare dal motore montato (1.2 da 52 cv quando alimentato a metano) e dalla sobrietà degli allestimenti (dynamic e contagiri non di serie), punta dichiaratamente all'economicità. E' un po', secondo me, come se prendessero la versione più spartana di una qualsiasi vettura e la dotassero dei cerchi in lega più belli in listino. Non capisco bene quale sia l'obiettivo... a questo punto, visto che l'allestimento Climbing piace, perchè non renderlo disponibile anche sugli altri benzina e sul 1.3 MJ?

Inoltre mi chiedo perchè non aggiornano il 1.2 della Panda alla versione da 69 cv : in questo modo la Natural Power, se alimentata a metano, potrebbe contare ancora su una sessantina di cavalli, sicuramente meglio degli anemici 52 attuali!

Inviato
Panda Panda Climbing, con doppia alimentazione benzina/metano e trazione integrale

quelli di 4r cosa hanno fumato?????

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
  j scrive:
quelli di 4r cosa hanno fumato?????

In realtà ho letto che hanno montato due coppie di pedali per i posti posteriori che agiscono direttamente sul retrotreno.

Trazione integrale "verde" e alimentazione tri-fuel: benzina+metano+pane&salame. :lol:

• 2 settimane fa...
Inviato

Non ho capito se la strumentazione rimane "normale" senza contagiri e computer di bordo oppure è presente? 5 posti ancora non disponibili? Cavolo, un motore più potente potevano metterlo, non dico Turbo (magari!) ma almeno come detto sopra la versione 69 cv.

Inviato
  MeneS scrive:
Secondo me la Panda Panda Climbing è la city car perfetta, non può essere bloccata per il traffico, consuma poco, alta da terra, comoda, rifinita bene e le protezioni in plastica la rendono un po più dura nei parcheggi.

Poi per me la Climbing è la panda più bella, peccato che non abbia le 4X4 ma in fondo se ne può fare a meno.

si, penso proprio di essere daccordo.

Inviato

ommioddio... il miglior metallizzato che si vede in fiat da anni a questa parteicon14.gif

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI