Vai al contenuto

Kia C'eed? Un successone!


Messaggi Raccomandati:

Le stime di vendita per il 2008 della Kia C’eed sono state modificate, da 150.000 a 200.000 esemplari. Quest’anno sono già state immatricolate 80.000 vetture e verrà quindi superato il target di 105.000 ipotizzato per l’intero 2007. L’impianto di produzione slovacco di Zilina, dove già si produce la Sportage, è comunque pronto a raggiungere le 300.000 unità annue, visto che arriveranno la Station Wagon e la 3 porte Pro_C’eed a completare la gamma.

autoblog

Link al commento
Condividi su altri Social

guardate che i diesel kia\hyundai non sono certo delle ciofeche!io ho una tucson 140cv vgt...in pratica l'equivalente di una sportage...e la macchina è molto molto buona

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè quindi nemmeno niente di meno....

In Italia finora quanto ha venduto? non mi pare molto, anche se nella mia zona se ne vedono un pò.

2.700 da inizio anno, ha fatto meglio la Volvo C30 (il che è dir tanto :mrgreen:).

Cmq alla Kia ha fatto bene, 2007 ha venduto guarda caso 2.900 pezzi in più dello scorso anno... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

2.700 da inizio anno' date=' ha fatto meglio la Volvo C30 (il che è dir tanto :mrgreen:).

Cmq alla Kia ha fatto bene, 2007 ha venduto guarda caso 2.900 pezzi in più dello scorso anno... ;-)[/quote']

Se non sbaglio ne prevedevano 5-6000 nel 2007 ma nn ne sono sicuro....cmq con la SW potrà far meglio...ma c'è anche la i30...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.