Vai al contenuto

Lancia Phedra 2.2 Multijet Biturbo 170 cv [Nuova Motorizzazione]


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Ecco il tanto atteso aggiornamento di Phedra tanto parlato dalle riviste, in programma proprio per quest'anno.

Chissà se avranno approfittato per cambiarci qualcosina di poco, ad esempio l'aggiunta di un allestimento, qualche gadget in più ecc... .

Non capisco però come facciano PSA e Fiat a mantenere i loro Ulysse, Phedra, C8 e 807 senza alcun restyling. Sono entrambi debuttati nel 2002 e a quanto pare dovranno durare fino al 2009-2010!!!

Secondo me dovrebbero lanciare un restyling e casomai aggiornare il muso di Ulysse (basato sull'ex-stile di Stilo).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che lancia si deve svegliare se vuole arrivare arrivare a 300mila auto nel 2010...non credo sia possibile con questi aggiornamenti che fanno vendere 10 auto in più al mese....

Cmq al lancio di musa MY08 parlavano di 190.000 auto nel 2009...contro le 125.000 previste per il 2007.....quindi quel 2010 magari era un abbaglio estivo ante ferie:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq al lancio di musa MY08 parlavano di 190.000 auto nel 2009...contro le 125.000 previste per il 2007.....quindi quel 2010 magari era un abbaglio estivo ante ferie:):)

di questo passo mi sembrano ottimistiche anche le 190mila nel 2009....ma la nuova Y quando arriva? Tanto è inutile parlare di nuova Libra, nuova Thesis ecc..con l'immagine che ha lancia ora ti tocca venderle tutte a metà prezzo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho la Phedra 2.2 del 2003. Gran bella macchina da viaggi lunghi e in compagnia (moglie, tre figli e suocera, eh eh).

Grandi necessità di aggiornamenti di gadget e linea non ne vedo. La linea è ancora attuale e consona al resto della gamma Lancia.

I sedili sono sempre stati un capolavoro.

Il rapporto tra dotazioni/comfort e prezzo è sempre stato eccellente: si viaggia di lusso al prezzo di una berlina di gamma media/medioalta.

Trovo ben più apprezzabile un aggiornamento tecnico importante, piuttosto di variazioni di cosmesi, quindi applaudo a questa novità.

A mio parere il tipo di macchina meriterebbe semmai un bel cambio automatico per renderne la guida ancora più confortevole.

Link al commento
Condividi su altri Social

@ viva l'italia

Non ho altre notizie sui benzina, salvo il fatto che quando ho comprato la mia c'erano e ora non ci sono più.

Non ho idea di che cosa facciano le consociate su questo e su altri mercati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se l'hanno tolto sul Phedra, credo che l'han tolto anche sulle consociate, così come credo metteranno questo 2.2 HDI (ricordiamocelo ogni tanto :D :D ) anche su Ulysse.

PS. Non mi soprenderebbe se qualcuno entra in conce, chiedendo quando metteranno il 2.2 Multijet Biturbo anche sulla Croma. :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.