Vai al contenuto
  • 0

Richiamo Bravo problemi stabilità?


Giò

Domanda

Riporto da MF qualcuno ne sa' qualcosa?

La prima riguarda il ritiro dal mercato delle Bravo che secondo il quotidiano MF sono state richiamate per problemi di stabilità e sicurezza. Su questo modello Marchionne e il suo braccio destro Luca De Meo avevano fatto fuochi di artificio, ma il flop (opportunamente nascosto) sembra essere colossale.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest DESMO16
Albo dei richiami - 3) visualizzazione dati

COSTRUTTORE:

MARCA:

MODELLO: Fiat Auto S.p.a.

Fiat

Bravo Autovettura

NUMERO VEICOLI: 1818

PERIODO DI PRODUZIONE: dic 2006 gen 2007

DESCRIZIONE DIFETTO: Mancata conformità centralina air bag

AZIONI CORRETTIVE: Aggiornamento SW

RIFERIMENTO: 80034280000

NOTE: -

INTERVALLO TELAI DA: INTERVALLO TELAI A:

ZFA19800004000502 ZFA19800004004298

http://www.infrastrutturetrasporti.it/page/standard/site.php?p=albric&o=vs&id_modello=1099

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

da quand'è che c'è sto richiamo??? ho controllato il mio numero di telaio e rientra tra quelli interessati...cmq a me non è ancora arrivata alcuna lettera....

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non risulta alcun problema di stabilità per la Bravo.

Tutto è nato dall'ingnoranza di un giornalista che ha interpretato la frase "è stato definito un intervento assistenziale al fine di garantire l’affidabilità nel tempo della barra stabilizzatrice anteriore" a modo suo...

In sostanza quando ha letto barra stabilizzatrice edha mal pensato che se richiamano per la barra S T A B I L I Z Z A T R I C E => la macchina è instabile => sai che notiziona tiro su! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non risulta alcun problema di stabilità per la Bravo.

Tutto è nato dall'ingnoranza di un giornalista che ha interpretato la frase "è stato definito un intervento assistenziale al fine di garantire l’affidabilità nel tempo della barra stabilizzatrice anteriore" a modo suo...

In sostanza quando ha letto barra stabilizzatrice edha mal pensato che se richiamano per la barra S T A B I L I Z Z A T R I C E => la macchina è instabile => sai che notiziona tiro su! ;)

fino a qui il giornalista è ignorante...

ma se aggiunge flop colossale è anche infamante

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
vabbè dai....Giò non è certo un troll o uno gnomo o un folletto... :)

aspettiamo che completi e chiarisca la notizia ;)

Scusate ma non ho più la rivista sotto occhio

Vi confermo per quello che può valere la mia parola che l'ho letto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
da quand'è che c'è sto richiamo??? ho controllato il mio numero di telaio e rientra tra quelli interessati...cmq a me non è ancora arrivata alcuna lettera....

Perche la tua non rientra in realta...tra questi numeri di telaio ci sono 3796 vetture ma al richiamo sono interessate 1818 vetture con numero di telaio tra ZFA19800004000502 ZFA19800004004298

.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.