Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 369
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dai che alla fine magari verrà meglio questa della Panamera, anche se il segmento non è lo stesso :)

Possibilissimo.

Basta che non la "vendano" come qualcosa di sportivo e dinamico.

E' una bestia di quasi 5,5x2x1,5 metri: l'ultimo baluardo di veicolo definibile "vettura" (insieme alla R) prima di arrivare alla Rodius o alla Classe V. :lol:;)

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ultimo baluardo di veicolo definibile "vettura" (insieme alla R) prima di arrivare alla Rodius o alla Classe V. :lol:;)

:lol:

oggi ho visto un mostro in un piazzale di autosalone :shock:.....toyota fj cruiser

tra parafanghi, dimensioni delle ruote e altezza da terra l' Hummer H3 che gli stava a fianco "je faceva 'na pippa"

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol:

oggi ho visto un mostro in un piazzale di autosalone :shock:.....toyota fj cruiser

tra parafanghi, dimensioni delle ruote e altezza da terra l' Hummer H3 che gli stava a fianco "je faceva 'na pippa"

:lol:

Ne ho visto diverse volte uno che c'è da diversi mesi nei dintorni di Bergamo (tanto che fino a non molto tempo fa pensavo che fosse commercializzato in Italia): dal vivo mi è sembrato persino compatto, però non mi ci sono avvicinato abbastanza da "prenderne le misure".

Gran bel mezzo, soprattutto per l'estetica coraggiosa, ma riuscita.

Fine OT

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne ho visto diverse volte uno che c'è da diversi mesi nei dintorni di Bergamo (tanto che fino a non molto tempo fa pensavo che fosse commercializzato in Italia): dal vivo mi è sembrato persino compatto, però non mi ci sono avvicinato abbastanza da "prenderne le misure".

Gran bel mezzo, soprattutto per l'estetica coraggiosa, ma riuscita.

Fine OT

per essere coraggioso lo è eccome! Ma sinceramente se devo rpendermi un balenottero da strada, opterei per l'Hummer...non tanto per il blasone, neanche per il prezzo, poiché mi pare che costi parecchio di più della FJ Cruiser, ma proprio come stile....vedo gli altri "cloni" come delle copie appunto, che vogliono emulare un filone americano...vabbè...scusate l' O.T. :-)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

per essere coraggioso lo è eccome! Ma sinceramente se devo rpendermi un balenottero da strada, opterei per l'Hummer...non tanto per il blasone, neanche per il prezzo, poiché mi pare che costi parecchio di più della FJ Cruiser, ma proprio come stile....vedo gli altri "cloni" come delle copie appunto, che vogliono emulare un filone americano...vabbè...scusate l' O.T. :-)

Se c'è da cercare un blasone, penso che il Toyota ce l'abbia ben più consistente dei vari H2 e H3, che altro che non sono che delle imitazioni borgheseggianti di un mezzo militare. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se c'è da cercare un blasone, penso che il Toyota ce l'abbia ben più consistente dei vari H2 e H3, che altro che non sono che delle imitazioni borgheseggianti di un mezzo militare. ;)

Intendevo proprio questo :):):)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

BmwProgressiveActivitySedan.jpg

No, non vi siete persi nulla: l’acronimo PAS non è l’ultima primizia tecnologica sviluppata da Bmw con l’obiettivo di incrementare la sicurezza dei propri prodotti, ma è la sigla che accompagna la fase di progettazione di un inedito concetto di auto, la Progressive Activity Sedan.

Annunciata in pompa magna dal CEO Norbert Reithofer, ha suscitato (e continuerà a suscitare) pareri contrastanti soprattutto per il suo voler essere un “trait d’union” fra una classica berlina ed un moderno e decantato crossover. Si potrebbe quasi immaginare una sorta di mutazione genetica, con la tre volumi al centro di una drastica evoluzione stilistica e di contenuti: prima nelle vesti dell’amato-odiato SUV, per poi addolcirsi nel monovolume sportivo, fino a terminare la propria metamorfosi in questa PAS.

BmwProgressiveActivitySedan1.jpg

Non immaginatevi però l’auto definitiva, quella da usare tutto l’anno e in tutte le condizioni: dal circuito al trasloco, dalla pista da sci alla marcia in autostrada. Il primo limite sarà la configurazione interna, in puro stile business class: pochi posti (quattro poltrone singole), tanti comfort (funzione massaggio e, nelle versioni top di gamma, schermi posteriori).

Un altro limite sarà la linea del posteriore, spiovente come la X6: l’occhio ringrazia, soprattutto nel dissimulare i 4,85 metri di lunghezza, mentre la valigie nel bagagliaio rivendicano più spazio, alla luce delle dimensioni esterne.

La gamma motori potrà ovviamente contare solo su unità grintose e performanti, con i sei cilindri benzina (il 3,0 da 306 cavalli, ulteriormente potenziato) e diesel (si toccheranno i 245 cavalli per il 6L 3,0) in pole position, seguiti a breve distanza da due nuove proposte: una propulsore “a nafta” 8 cilindri e 4,0 di cilindrata per 408 cavalli e un ulteriore benzina. Non mancherà l’ibrido, e nemmeno il sistema EfficientDynamics.

Non sarà l’auto totale, ma è un primo passo per raggiungerla: e la nascita della famiglia V è un chiaro sintomo di come Bmw creda in questo progetto

autoblog.it

ci mancava solo la BMW PAS...........SERA:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno così tanto tempo libero in BMW da non sapere cosa inventarsi?

p.s. il concetto di auto "TOTALE" non esiste e non esisterà mai. Porterà solo ad accrocchi che non faranno bene niente e male tutto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.