Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 369
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

19944_1191583934600.jpg

"ricordarsi di prendere il latte"

"ricordarsi di andare a prendere i bambini a scuola"

"ore 5.30 dentista"

...

...

"ricordati: la macchina sfora i 5 metri"

"attento ai sottopassaggi"

"Se non vedi altre auto accanto, non vuol dire che non ci sono, ma che sono più basse di te"

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete presente i taxi inglesi??? Quelli tipici??? Ecco....è stilisticamente aggrazziata come quelli lì...sembra un rinoceronte...

attento a parlare cosi...

ricordo ancora i giudizi pesantissimi che facevamo sui prototipi dell'x6.....poi le foto ufficiali ci hanno impressionato...

a parte cio...non so quali altri segmenti creerà bmw..

gia mi immagino tra 5-6 anni la "nuova x5 cabrio" o magari una serie 6 station-coupè....bohh

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

attento a parlare cosi...

ricordo ancora i giudizi pesantissimi che facevamo sui prototipi dell'x6.....poi le foto ufficiali ci hanno impressionato...

a parte cio...non so quali altri segmenti creerà bmw..

gia mi immagino tra 5-6 anni la "nuova x5 cabrio" o magari una serie 6 station-coupè....bohh

Bè...si forse hai ragione...ad ogni modo la classe R era stupefacente in concept...ed è orrida nel modello definitivo in produzione, chissà, magari con la V5 sembra un cesso...e alla fine spunta un'opera d'arte...dai hai ragione, aspettiamo.;)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.