Vai al contenuto

Sondaggio


PaTaTO306

Messaggi Raccomandati:

chiedo l'aiuto degli amici di autopareri a votare in un sondaggio che vede come oggetto la realizzazione della carrozzeria piu bella per la prox 24h del nurburgring. C'è una targa in premio e noi del ns team vorremmo fare questo regalo al ns painter che oltre a essere bravissimo se la merita davvero!!! E ve lo chiedo perchè vorremmo tirargli su il morale per motivi personali suoi che non vi sto qui a dire ;)

VOTATE TEAM RED DEVIL http://www.slipangle.it/forum/index.php?showtopic=7520

grazie a tutti! ;)

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Domani mi registro(cribbio ci manca solo slipangle) e ti voto....pero' e un po' scura....

E aprofitterei per dire che il qui presente Patato e' uno di quei pazzi,che si fara' la 24 del nurburgring....siete pazzi,pazzi,pazzi....

Come sei messo a tempi?

che turno ti tocca?

In bocca al lupo,anche se faccio il tifo per un altro team....:-)

Meritate tutta la mia ammirazione a farvi tre ore di guida a testa....Pazzi!

Link al commento
Condividi su altri Social

il turno che faccio??? ehm... ehhhh.... dalle 4 alle 7 del mattino... :D

tempi sto sotto gli 8.30 di giorno, di notte si viaggia in "tranquillità" sul 8.45 piu o meno.. per chi non lo sa va detto che i tempi così apparentemente alti è solo perchè è compreso anche il giro sul nuovo nurb che ti fa perdere circa 2 minutini...

p.s: ne avrei fatto volentieri a meno di farmela, ma sono stato.. come dire.. gentilmente persuaso (obbligato) dal mio team... :)

grazie del voto sarge è importante per me e per il team e per fare un pensiero a questo ragazzo, dai che ci servirebbero solo una quindicina di voti in piu! fate questo sacrificio!!!! :)

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

il turno che faccio??? ehm... ehhhh.... dalle 4 alle 7 del mattino... :D

tempi sto sotto gli 8.30 di giorno, di notte si viaggia in "tranquillità" sul 8.45 piu o meno.. per chi non lo sa va detto che i tempi così apparentemente alti è solo perchè è compreso anche il giro sul nuovo nurb che ti fa perdere circa 2 minutini...

p.s: ne avrei fatto volentieri a meno di farmela, ma sono stato.. come dire.. gentilmente persuaso (obbligato) dal mio team... :)

grazie del voto sarge è importante per me e per il team e per fare un pensiero a questo ragazzo, dai che ci servirebbero solo una quindicina di voti in piu! fate questo sacrificio!!!! :)

Me cojones!!! :) :) domani arriva sicuramente anche il mio :);)

In bocca al lupo!!

Link al commento
Condividi su altri Social

@Black grazie per l'in bocca al lupo!!! CREPI!!!

@Sarge leggi sul forum.. pare che si usi sta GT2.. mah

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.