Vai al contenuto

Fiat C X-Over - Prj.315 (Notizie)


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 232
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me la politica Fiat non piace,si stanno concentrando troppo sul segmento A e B....e tralasciano tutto il resto.

Forse non è il topic esatto ma io venderei Lancia per completare e migliorare Alfa e Fiat.

Se fossi in Fiat non venderei Lancia, la migliorerei.

Del resto, come appunto hai detto te, si stanno troppo concentrando nei segmenti A e B.

Penso sia però una strategia per formare una gamma solida e perfetta per qualsiasi esigenza per qualsiasi mercato in cui l'intero gruppo Fiat viene venduto. E intanto, mentre lanciano modelli, restylings degli attuali e nuove versioni ogni anno nei segmenti A e B, negli altri pian piano s'impongono (è brutto, però, dire "pian piano").

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat Bravo Cross Concept: un'ipotesi

fiat_bravo_cross_concept_1.jpg

Nel mare-magnum di mini suv, crossover e vetture compatte che si alzano, si vestono di vistosi paraurti di plastica e diventano mini suv c’è di tutto: ci sono la Volkswagen Cross Golf e la Cross Touran; c’è la Nissan Qashqai; arriveranno la Ford Kuga e la Skoda Yeti; ci sono anche la Samsung QMX e la Renault Koleos… e un noto sito Internet specializzato nell’elaborazione di rendering automobilistici ipotizza come potrebbe essere lo scenario nel caso in cui Fiat verificasse positivamente l’opportunità di trovare un po’ di spazio anche per una Cross Bravo, auto dalle fattezze piuttosto country addobbata con vistosi paraurti in plastica nera. Praticamente la figlia della 127 Rustica dei primi anni ‘80.

fiat_bravo_cross_concept_2.jpg

autoblog.it

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbero smetterla di mostrare le loro invenzioni... rischiano di illudere i meno informati e far sognare noi del forum.

Ricordate quanti speravano da Infomotori le foto che essi avevano promesso di una Delta HF? Alla fine fu solo un rendering loro... e quanti di voi sarebbero andati con forconi e rastrelli a fare vandalismo ai loro uffici!!

L'unica cosa che vorrei da parte loro è rimanere con i piedi per terra e più che altro stimolare la Fiat a riprogettare la gamma di Bravo e lanciare immediatamente la variante 3 porte, anche come ottima base di partenza per l'Abarth Bravo, e soprattutto accellerare la progettazione di Bravo SW e quindi anticipare prestissimo il suo debutto.

Da quando Bravo è stata lanciata, quante Stilo Multiwagon vengono vendute ancora? Non penso molte, ecco perchè si necessita per una Bravo SW.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io guardando questo cassone non mi illudo per niente...

Poi figurati se infomotori "stimola" fiat a far qualcosa. Questi ps sono equiparabili giornalisticamente ai titoli estivi del Corriere dello Sport nei quali la juve si compra mezzo barcellona e l'inter ha già acquistato henry 7 volte!! :lol:

Ridiamoci su, il problema è che la gente (come hai detto anche tu) ci crede...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io guardando questo cassone non mi illudo per niente...

Poi figurati se infomotori "stimola" fiat a far qualcosa. Questi ps sono equiparabili giornalisticamente ai titoli estivi del Corriere dello Sport nei quali la juve si compra mezzo barcellona e l'inter ha già acquistato henry 7 volte!! :lol:

Ridiamoci su, il problema è che la gente (come hai detto anche tu) ci crede...

Quel che spero è che qualcuno dei piani alti Fiat si nasconda in mezzo ai forumisti di Autopareri e leggesse i nostri commenti per chiarirsi le idee e semmai trarre qualche ispirazione concettuale.

Ovvialmente è fantasia pura, ma il bello (in questo caso) di internet è che non si chi si nasconde dietro ad un nickname digitale.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

MA si sa quando verrrà presentato? Ginevra '08? Francoforte '08?

Sicuramente non lo vedrai presto... De Meo ha affermato che il 2008 per il marchio Fiat sarà un anno di consolidamento e d'altro canto poso capirlo, poichè quest'anno hanno lanciato:

1) Fiat Grande Punto MY07;

2) Fiat Bravo;

3) Fiat Linea;

4) Fiat 500;

5) Fiat Minicargo (lo presenteranno con PSA in ottobre);

6) Abarth Grande Punto;

7) Croma restyling.

Sicuramente nel 2008 provvederanno ad ampliare la gamma attuale con versioni, infatti si agigungerà l'Abarth 500, a quanto pare la Bravo SW è stata anticipata a fine 2008 (così qualcuno disse in questo forum e poi non credo sia una bufala poichè la Stilo MW non sta mantenendo le richieste del mercato) e altri cazzabubboli (vedi gadgets elettronici e nuovi motori...).

Ci saranno anche altri aggiornamenti per Panda e Idea (restylings penso).

Nel 2009 altro boom di novità Fiat con nuova Uno, la Micro (l'anti Smart), Sedici restyling e se non sbaglio Doblò II (credo lo presenteranno già a fine 2008 se non sbaglio).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.