Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Salve a tutti vorrei comprare la nuova Abarth Grande Punto come seconda auto

Qualcuno di voi già la possiede ???

Che colore mi consigliate tra il bianco,il rosso e il nero ???

Grazie a Tutti

• Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Bene...

Ho effettuato un mio calcolo sui consumi.

Ho messo dentro 10l esatti di 98ron appena la vettura mi ha segnato necessaro rifornimento.

Premetto l' utilizzo urbano, di paese x specificare, quindi 1a-2a-3a....saltuariamente 4a, x lo + sui 2500 giri.4 km con sport boost....totale...60km....

:(

ROCC.

Inviato

Fai il PIENO una volta, poi lo rifai una seconda volta… e vedi quanti litri hai messo dentro.

Calcolare i consumi nel tuo modo porta ad errori clamorosi.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Le indicazioni del computer di bordo, sui rifornimenti e sulla benzina residua, sono alquanto inaccurati… :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

La prova coi 10 litri e andando ad occhio sulla segnalazione di "necessario rifornimento", come già spiegato, ha i suoi limiti e rischia di dare risultati con errori clamorosi.

Ciò nonostante, prendendo per buona la percorrenza che hai fatto e l'uso, direi che non è neppure strano come consumo.

Le marce basse su percorso urbano danno inevitabilmente un consumo molto alto.

Inviato

Io ho passato la soglia dei 10km/litro e sono a 600km....nn sò se perchè il mio piede si è ulteriormente alzato o xchè effettivamente consuma meno!:roll:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Inviato
Salve a tutti vorrei comprare la nuova Abarth Grande Punto come seconda auto

Qualcuno di voi già la possiede ???

Che colore mi consigliate tra il bianco,il rosso e il nero ???

Grazie a Tutti

Dunque...a mio parere:

Il bianco è senza dubbio bello, non si sporca, è fresco in estate...ma forse proprio per la sua "semplicità", a lungo andare può stancare....:?

Il nero è "affascinante"....però si sporca in un batter d'occhio, d'estate è un forno ma sopratutto, i parafanghi allargati, lo spoiler e gli inserti, essendo dello stesso colore della carrozzeria fanno perdere un pò di sportività alla Abarth rendendola simile ad una GP normale nella versione "Sport"...:(

Il rosso (che è il colore della mia)...e lo stesso molto bello,... per lo sporco e la temperatura interna quando è al sole, è una via di mezzo tra il bianco ed il nero....MA...la sua tonalita "vagamente Ferraristica".... più gli inserti neri che staccano vistosamente, la trasformano in un auto abbastanza soggetta agli sguardi altrui...forse anche troppo :shock:

....e poi...vedi un pò tu qual'è il colore che più si addice al tuo "modus vivendi" !!!!:redd

La vita è un automobile !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]