Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Orologi

Featured Replies

Inviato
3 ore fa, jeby scrive:

Proprio quando mi ero deciso per il 140 St S scopro il 717, fatto per "emulare" il design del NaBo 17 che è montato sul Tornado 

Sinn-717-chronograph-2-768x512.jpg.897bc5a58bf55348ce06b62bae9f2c56.jpg

Quello a sinistra, l'ho usato...

• Risposte 989
  • Visite 251.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Piccola collezione, costruita in 15 anni, il primo è stato il GMT acquistato nuovo in concessionario 15 anni fa.     

• Riconoscimento per i 30 anni di lavoro nella mia attuale azienda:    

• Guarda, sono appena tornato dal negozio, il PRX è molto bello ma grande, troppo grande. Ormai sti orologi sul mio polso hanno tutti il cinturino che va giù dritto, orribile. In compenso mi hanno offer

Immagini Pubblicate

Inviato

''Amore a prima vista'' ..😍

Audemars Piguet Royal Oak 

Audemars_Piguet_15202ST_1204ST_Royal_Oak_Jumbo_steel_watch_at_A_Collected_Man_London5_grande.jpg

Audemars-Piguet-Royal-Oak-Jumbo-Extra-Thin-15202IP-titanium-smoked-blue-dial-SIHH-2018-5.jpg

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Inviato
Proprio quando mi ero deciso per il 140 St S scopro il 717, fatto per "emulare" il design del NaBo 17 che è montato sul Tornado 
Sinn-717-chronograph-2-768x512.jpg.897bc5a58bf55348ce06b62bae9f2c56.jpg

Bello questo e poco Inflazionato.

Sono andato a cercarlo su Chrono24 e ho visto quanto è salito di quotazione il moonwatch[emoji1787] bella bolla, come le Youngtimer

Quasi quasi vendo sia orologio che auto[emoji1787]

☏ Redmi Note 8T ☏

Inviato
Bello questo e poco Inflazionato.

Sono andato a cercarlo su Chrono24 e ho visto quanto è salito di quotazione il moonwatch[emoji1787] bella bolla, come le Youngtimer

Quasi quasi vendo sia orologio che auto[emoji1787]

☏ Redmi Note 8T ☏

Beh ma lo Speedmaster puoi andarlo a comprare in negozio con pure lo sconto, comw fa ad essere in bolla? [emoji848]

☏ CPH2173 ☏

Inviato
1 ora fa, ILM4rcio scrive:

Beh ma lo Speedmaster puoi andarlo a comprare in negozio con pure lo sconto, comw fa ad essere in bolla? emoji848.png

☏ CPH2173 ☏

hanno alzato i listini ed è uscito il nuovo modello, poi concretamente non so la situazione reale del mercato; 

ho solo guardato chrono24 la quotazione per curiosità, tanto lo uso tutti i giorni e l'unica cosa che è rimasta perfetta è la scatola e il bracciale in acciaio.

Inviato

hanno alzato i listini ed è uscito il nuovo modello, poi concretamente non so la situazione reale del mercato; 
ho solo guardato chrono24 la quotazione per curiosità, tanto lo uso tutti i giorni e l'unica cosa che è rimasta perfetta è la scatola e il bracciale in acciaio.
L'altro giorno ho visto, nel negozio dove ho preso il Seamaster, il moonwatch a 26000AED (6000€), non saprei come fosse il prezzo prima però.

☏ CPH2173 ☏

Inviato

Calibro 321.

https://www.recensioniorologi.it/omega-speedmaster-321.html

Non si trova a meno di 15.000€
Onestamente, dovessi prendere uno Speedmaster col movimento nuovo, pagandolo circa 5000€ (esalite, col cristallo zaffiro è sui 1000€ in più) sarei comunque contentissimo. Quello col 321 anche di listino costa molto di più.
I miei soldi i mercanti da grey market non li vedranno mai.

☏ CPH2173 ☏

Inviato
2 ore fa, ILM4rcio scrive:

Onestamente, dovessi prendere uno Speedmaster col movimento nuovo, pagandolo circa 5000€ (esalite, col cristallo zaffiro è sui 1000€ in più) sarei comunque contentissimo. Quello col 321 anche di listino costa molto di più.
I miei soldi i mercanti da grey market non li vedranno mai.

☏ CPH2173 ☏

Il mio è un calibro 861. (Vetro Plastica)

Anni novanta, mai indossato.

Quotazione attuale 8/9000€