Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

2-x-car-h7-68-smd-led-white-headlight-bulb-light-lamp-5f77c.jpg

Quello non è un modulo a LED H7. Quello è una contraffazione di inesistente funzionalità, pericolosa e illegale.

I moduli a LED saranno un'altra cosa.

Regazzoni mi potresti spiegare perché non funziona e soprattutto è pericolosa? Senza polemica eh, mi hanno regalato un campione di lampadina domestica con quella forma e costruzione lì, non vorrei mi esplodesse in faccia...

Inviato dal mio M-MP720I con Tapatalk 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• Risposte 241
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Si intende disfunzionale e pericolosa per l'uso automobilistico, per la circolazione; perché se piazzi quella granata in una parabola per H7 sparerà luce con la stessa precisione di questa :lol:

disco-ball1.jpg

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

è semplicemente una questione di rispetto delle specifiche tecniche e quindi di omologazione (come è già stato detto).

anche ipotizzando di riuscire a dare la stessa forma di una lampadina h7, le caratteristiche tecniche di assorbimento e dissipazione,

(oltre che di illuminazione vera e propria) sarebbero diverse e quindi non compatibili con quelle molto precise necessarie ad un ambiente molto particolare

(piccolo, chiuso, con forti sollecitazioni) quale un faro e forse potrebbero anche risultare rischiose per eccessivo assorbimento

o surriscaldamento.

il caso di una lampadina domestica è molto diverso:

innanzitutto perchè (a meno che non sia una cinesata) dovrebbe essere omologata per quello uso.

e per quell'uso i criteri sono molto meno stringenti:

se un lampadario fà poca luce...sono ..azzi tuoi ma non fai male a nessuno.

un lampadario con portalampade ad avvitamento di solito veniva corredato con lampadine da 100w quelle a LED (o a fluorescenza)

non ne consumano più di 15 (di solito)

anche la dissipazione di calore è fortemente ridotta e di solito in un lampadario la dispersione del calore non è critica

p.s. imho quelle a led costano ancora troppo e fanno ancora troppo poca luce.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
Regazzoni mi potresti spiegare perché non funziona e soprattutto è pericolosa? Senza polemica eh, mi hanno regalato un campione di lampadina domestica con quella forma e costruzione lì, non vorrei mi esplodesse in faccia...

Inviato dal mio M-MP720I con Tapatalk 2

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Inviato (modificato)

Tieni presente che ne usano più di uno per avere lo stesso effetto di una singola lampadina ad incandescenza o xeno.

2012_audi_a6_157_1280x960.jpg

Modificato da monofascia
Inviato

Io i LEd "Aftermarket" li vedrei bene anche per luci di Stop posizione frecce .... retronebbia .. dove la luce deve essere diffusa e non orientata da una parabola, li vedrei bene anche come "Obbligatorietà" delle luci di "ingombro" utilizzate mi sembra forse sulla V40 precedente solo su VOLVO.

• 4 mesi fa...
Inviato (modificato)

Domanda sulle Diurne : perché alcune case automobilistiche danno la possibilita di disattivarle ed altre no? Per dire su Ypsilon non le disattivo su 208 sono disattivabili, normative interne dei singoli paesi dove l auto e' brevettata o decisione dell azienda di dare o non dare la possibilità di spengerleA?

Modificato da accul

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

Credo che puoi disattivarle dal menu, però poi non puoi accenderle perché (correggimi se sbaglio) il devioluci ha solo due posizioni, fari spenti / fari accesi.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

Su y non sono disattivabili neanche dal menu, non esiste la possibilità

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.