Vai al contenuto

159 volanti ferme a Torino


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

cesso lo dici tu!

Sì, anzi, GRAN cesso.

E con questo? Non mi pare di sbagliare o aver sbagliato tante cose sulle automobili, eh........ e su sti cassoni a partire da quando ci ho messo il culo sopra.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, anzi, GRAN cesso.

E con questo? Non mi pare di sbagliare o aver sbagliato tante cose sulle automobili, eh........ e su sti cassoni a partire da quando ci ho messo il culo sopra.

beh resta una tua opinione.....

i rappresentanti che hanno quest'auto sono tutti super-soddisfatti....e sono persone che fanno 40000km l'anno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

beh resta una tua opinione.....

i rappresentanti che hanno quest'auto sono tutti super-soddisfatti....e sono persone che fanno 40000km l'anno.

Erano soddisfatti anche delle loro CX o Mondeo.

La polizia non gira con delle CX o delle Mondeo, han bisogno di macchine, non di cassoni.

Per quelli han i Dayli.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

cesso lo dici tu!

Non mi pare che la 159 abbia bisogno di avvocati....sarebbe opportuno attenersi al topic. :? D'altra parte è appurato che ad una parte di noi, la 159 non garba...non credo che le difese d'ufficio facciano cambiare idea agli altri.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.