Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 405
  • Visite 119k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ho più certezze di poter guidare la nuova Saab 9-5 piuttosto che usare questo gioco..

Guido ergo sum!

Inviato

girano indiscrezioni da fonti abbastanza attendibili che al progetto GT5 stanno lavorando oltre a quelli di Poliphony anche persone che si sono occupate di Chinese Democracy dei Guns n Roses :D

Inviato
qui potete vedere l'analisi dei movimenti del pilota...notare pure i riflessi sulla strumentazione!

Ma dove diavolo ha il cambio sta auto??? :shock: ogni volta si sloga una spalle per andare a prendere la leva!!! :lol:

Ad ogni modo davvero ben fatto.... peccato che in tutta questa perfezione e tutto questo realismo si siano persi la spalla che ogni tanto trapassa il sedile... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Ma dove diavolo ha il cambio sta auto??? :shock: ogni volta si sloga una spalle per andare a prendere la leva!!! :lol:

Ad ogni modo davvero ben fatto.... peccato che in tutta questa perfezione e tutto questo realismo si siano persi la spalla che ogni tanto trapassa il sedile... :roll:

vabbè...per le compenetrazioni c'è tempo per correggerle...non so nemmeno se si tratti dell'ultima built

Ho visto un video dove lo spostamento d'aria della macchina fa muovere i fiorellini del prato...:shock:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Qualche nuovo video, purtroppo sempre "cam" (sembra di una build del CES, niente di troppo nuovo):

SBAV.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

io sono 2 anni che lo aspetto (da quando ho finito il prologo)

nel frattempo ho comprato il volante (un vetusto dfp) e sto guardandomi attorno per trovare un mobiletto piccolo, robusto ma sopratutto richiudibile e/o trasportabile. (ho la play in salotto)

avevo visto una sorta di comodino/tavolino IKEA che potrebbe farmi comodo.

fatemi sapere se riuscite a trovare qualcosa;)

bmwpngahead1r100.jpg
  • 2 mesi fa...