Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] GT5


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 405
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Provato a casa del fratello..... ammetto che sono rimasto piuttosto deluso.... Io ho il Prologue e le differenze non le vedo..... Spero che il gioco migliori via via.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che potevano mettere qualche auto premium in più invece di sviluppare cose inutili come il 3D (ad oggi quante persone possono usufruire di questa funzione?).

Se si escludono le 70 auto del Prologue e quelle da corsa in cui cambia solo la colorazione (vedi Nascar) non è che ne abbiano aggiunte molte....

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me e un gioco quasi ridicolo ,di simulazione non a niente e per questo non mi piacerà mai, non ci sono differenze tra il prologue e GT5. Il feeling del Force Feedback quasi nullo, neanche i kurbs si sentono.:disp2: Non é che fascia schifo pero secondo me hanno perso tutti questi anni per farlo 3d, non per altro ... hanno gia anunciate updates per dicembre :D

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho provato solo il prologue lo scorso natale ed era così semplice che in 3 giorni al massimo l'ho finito.. ok che è un demo.. ma a gt4 certe prove ti boccavano a vita.. tipo il giro a cronometro da fare con il mercedes sul nurburing per la patente speciale.. son felice di dover aspettare il gt6 in modo da astenermi ancora un pò per l'acquisto della ps3 (o ps4 se ha la stessa gestazione del 5 :P )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.