Vai al contenuto

Ritiro 500 (finalmente mia!)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Vabbè beppe, ma il 1.3Mj 75cv va veramente ad aria...... pure sulla Punto e sulla Ypsilon!

E per aria intendo che puoi stare a mentta in città e fare cmq 16 al litro! :shock:

io sulla punto con il 1.3 90cv girando quasi sempre in strade urbane con pochi tratti di extraurbane sto sui 16km/l ma con guida abbastanza sportiva (nel senso che tiro molto 2° e 3°), il 1.3 75cv della 500 dovrebbe fare tranquillamente i 18km/l.

Cmq io stesso se passa una 500 mi giro a guardarla!;)

> Fiat GRANDE PUNTO 1.3 MULTIJET 90CV DYNAMIC grigio impeccabile - '06 - 15200KM

> Renault MEGANE II 1.9 DCi 120CV LUXE DINAMIQUE grigio - '04 - 80000KM

> Fiat PUNTO I 1.2 75CV ELX rosso metallizzato - '96 - 93000KM

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
io sulla punto con il 1.3 90cv girando quasi sempre in strade urbane con pochi tratti di extraurbane sto sui 16km/l ma con guida abbastanza sportiva (nel senso che tiro molto 2° e 3°), il 1.3 75cv della 500 dovrebbe fare tranquillamente i 18km/l.

Cmq io stesso se passa una 500 mi giro a guardarla!;)

Le tue strade urbane non credo siano le strade urbane di Roma con code kilometriche e semafori ogni 100m .......... li il 90cv colo cavolo che fa più di 15 al litro....... io sto sui 14.. e sto facendo la strada "che mi fa consumare poco" ....... fai un po te. :redd

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Le tue strade urbane non credo siano le strade urbane di Roma con code kilometriche e semafori ogni 100m .......... li il 90cv colo cavolo che fa più di 15 al litro....... io sto sui 14.. e sto facendo la strada "che mi fa consumare poco" ....... fai un po te. :redd

si di sicuro, io abito in 1 comune con 3000 abitanti e la strada che faccio di più è una urbana da circa 10km con 1 solo tratto di 1km extraurbano tra il mio comune e un altro (cittadina di 30.000ab cmq abbastanza trafficata).

> Fiat GRANDE PUNTO 1.3 MULTIJET 90CV DYNAMIC grigio impeccabile - '06 - 15200KM

> Renault MEGANE II 1.9 DCi 120CV LUXE DINAMIQUE grigio - '04 - 80000KM

> Fiat PUNTO I 1.2 75CV ELX rosso metallizzato - '96 - 93000KM

Inviato
Caro mio ci siamo già organizzati!! A me il giro (con prova su strada) adesso, alla signorina dopo le 5/6 :lol:

mi sa che ci tocca aspettare parecchio..

io di sicuro nel periodo di natale scendo.. anche se forse fino ad allora nn avrà fatto i km giusti per farla toccare a qualcun'altro..

Bibidibobidibu