Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mi pare di aver capito che sia davanti anche se pensavo il contrario.

Scusate ma il bagagliaio dove ce l'ha??? I sedili posteriori finiscono pochi centimetri prima della parte poseriore della macchina, penso che dietro non ci sia nessun bagagliaio. Certo che se si viene tamponati da un SUV gli spacca la schiena agli occupanti dei sedili posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi pare davanti.

Bella sfida superare il crash:)

Cmq bisogna vedere il prezzo, se riescono a stare un pò sotto l'aygo fatto un botto epocale da noi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare di aver capito che sia davanti anche se pensavo il contrario.

Scusate ma il bagagliaio dove ce l'ha??? I sedili posteriori finiscono pochi centimetri prima della parte poseriore della macchina, penso che dietro non ci sia nessun bagagliaio. Certo che se si viene tamponati da un SUV gli spacca la schiena agli occupanti dei sedili posteriori.

Ci mancherebbe anche pretendere il bagagliaio. ;)

Per i tamponamenti, con questa o con una C, se ti arriva un SUV alto e pesante a mo' di missile (diciamo 50 km/h) nella schiena, non cambia molto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per i tamponamenti, con questa o con una C, se ti arriva un SUV alto e pesante a mo' di missile (diciamo 50 km/h) nella schiena, non cambia molto.

Cosa???

Con una Bravo se ti tampona un SUV hai almeno 60/70cm tra fine della macchina e sedili posteriori, ma forse anche di +, mentre sulla IQ ci saranno 20 centimetri!!! :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa???

Con una Bravo se ti tampona un SUV hai almeno 60/70cm tra fine della macchina e sedili posteriori, ma forse anche di +, mentre sulla IQ ci saranno 20 centimetri!!! :?

Confermo che non cambia molto in quelle condizioni.

Anzi no, qualcosa cambia, ovvero il peso del mezzo tamponato: quello influisce.

Ma la distanza dalla coda lo fa molto meno: non è che se ci sono 20 cm il muso dell'investitore "tocca" i passeggeri e quindi li ferisce, mentre se ce ne sono 60 non li tocca e quindi non li ferisce.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma senza andare a prendere la bravo, che con 1.3m in più....tttd......un'Agila o una Panda non è che abbiano tutto sto popò di baule....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

bruttina... ma poi il 1.5 non è troppo per una vettura così piccola?

Quoto. Col 1.5 questa vola via (nel vero senso della parola).

La macchinina non è male, sicuramente è più bella della Smart Fortwo, anche se dietro con quei fanali mi ricorda vagamente l'attuale Suzuki Grand Vitara.

Dentro, seppur con un interno futuristico, lo trovo molto freddo e più "Honda design".

PErsonalmente come interni preferisco (come design) quelli di Smart.

Sarà da vedere l'abitabilità interna se sarà migliore o peggiore di quella Smart.

L'anno prossimo ci sarà già una guerra in questo nuovo piccolo segmento avendo 4 nuove rivali:

1) Smart Fortwo;

2) Toyota IQ;

3) Volkswagen Up;

4) Fiat "Topolino".

Alla fine penso che le vendite della Smart ne risentiranno molto per la concorrenza di questa IQ

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.