Vai al contenuto
  • 0

navigatore doppio din


Net Flier

Domanda

il mio becker è andato semi distrutto con l'incidente di mio padre e quindi ora sono in creca di un navi che possa agevolmente essere inserito nella plancia della brera (quindi niente mono din con display che esce, altrimenti non posso inserire le marce dispari :lol:), ma che non costi una fucilata nei maroni

ho visto che non c'è tutta questa scelta di doppio din e che i prezzi sono da oreficeria, però mi piacerebbe avere qualche info più precisa, visto che di navigatori di quel genere non ne ho mai provati seriamente (solo qualche roba da tuning con tv e simili)

due punti fondamentali:

-non deve costare più della macchina

-deve mantenere i comandi al volante originali, se possibile almeno lo scan ed il volume

non voglio installare navi portatili perché in mano a mio padre durano tre minuti tre, oltre ad essere scomodi da applicare in quella vettura

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Il prodotto che viene montato sulla Yaris Navi in teoria è un doppio DIN prodotto da Tom Tom: però non so come funzioni l'integrazione dei comandi al volante. (oltre al fatto che è brutto come la peste… :P)

Per quanto riguarda i navi+radio credo siano tutti estremamente cari. Probabilmente sulle 939 mirerei a questo: http://www.pioneer.eu/eur/products/10/20/241/AVIC-D3/index.html

Ma non so quali siano le sue "prestazioni". Forse patato ti saprà aiutare.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

questo già non sembra malaccio, anche perché ha un prezzo umano che spazia da mille a millecinque..

vediamo anche altri suggerimenti ed intanto mi muovo per vedere qualche cosa..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.