Vai al contenuto

Il listello cromato della 147 restyling, 3 anni dopo

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ci stava bene? han fatto bene a toglierlo? era meglio se l'avessero adottato prima dell'Astra? lo han tolto per riduzione costi o perchè troppi dicevano che era una scopiazzatura?!?!?!

Avanti...opinioni...

d3004_380x35.jpg
Inviato

Aveva l'aspetto di una di quelle mosse disperate alla base del design Opel, con tutti quei listellazzi cromati che appesantiscono le linee invero mediamente banalotte e tristi delle loro automobili. Hanno fatto bene a toglierlo, ma probabilmente lo scopo era ridurre i costi.

Inviato

vi ricordate le paginate di elogio di taurus su quel listellazzo:):):)........cmq ora con il ribasso del listello il portellone è meglio dell'originale.

Piuttosto vedo tutti i giorni una gpunto sport con un listello simil 147 banal 05...forse sta meglio li che sull'alfa!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
...

Piuttosto vedo tutti i giorni una gpunto sport con un listello simil 147 banal 05...forse sta meglio li che sull'alfa!!

Ahahahah, il torello dei bei tempi... :) Vabbè mò trà 955 e 940 tornerà sicuramente alla carica. :) :)

In effetti la parte posteriore della GPunto è poco riuscita, in particolare il portellone che è troppo vuoto e un listello lì un pò migliorerebbe, anche se io ci metterei la targa.

Inviato

e il profilo cromato sulla calandra a mo' di Audi?

comunque il listello a me ha sempre fatto schifo!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Ahahahah, il torello dei bei tempi... :) Vabbè mò trà 955 e 940 tornerà sicuramente alla carica. :) :)

In effetti la parte posteriore della GPunto è poco riuscita, in particolare il portellone che è troppo vuoto e un listello lì un pò migliorerebbe, anche se io ci metterei la targa.

Credo gli convenga stare dove sta.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
Nella Corrida??? I tori stanno li. :lol::lol::lol:

Si sarà stancato pure lui di tutte le decisioni stravolte negli anni e di rimetterci la faccia...o no? :(b

Ma ancora credi che era veramente in insider?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving