Vai al contenuto
  • 0

che ve ne pare??


birbo

Domanda

AutoScout24: Il grande Automercato europeo delle auto usate e nuove

che ve ne pare ragazzi??? ho intenzione di dare dentro la corsa e la stilo.... se avete consigli sono ben accetti

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ho preso la mia decisione! oggi ho portato la corsa a valutare, il conce mio amico mi ha staccato un assegno di 3500€, e li gli è l' ho lasciata, e ho recuperato la somma della mia stilo che prima ho portato a casa dei miei in contanti!! che soddisfazione! peccato che adesso ho 300€ di rata x 2 anni uffa! vabhè ma almeno adesso nessuno può più dirmi niente

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ho preso la mia decisione! oggi ho portato la corsa a valutare, il conce mio amico mi ha staccato un assegno di 3500€, e li gli è l' ho lasciata, e ho recuperato la somma della mia stilo che prima ho portato a casa dei miei in contanti!! che soddisfazione! peccato che adesso ho 300€ di rata x 2 anni uffa! vabhè ma almeno adesso nessuno può più dirmi niente

Scusa, ma adesso che fai della tua vita? Ora che hai dato

lo schiaffo morale sei di fronte a due situazioni:

1- i tuoi sono in fondo dei taccagni, anche un po' meschini.Non ti hanno mai stimato, ti sfruttano anche pretendendo un quasi affitto e Ti considerano zero come capacità di autodeterminarti. In fondo ora forse sono contenti di averti sbolognato fuori casa;

SE SONO VERAMENTE COSI' TI APPOGGIO IN PIENO. I miei non hanno mai voluto nulla del mio stipendio, che era anche superiore ai loro, e dopo mi sono stati di grandissimo aiuto con i miei figli.

2- i tuoi sono brave persone. Durante la discussione, per dissuaderti da una scelta che non condividevano, si sono lasciati scappare una battuta che ti ha ferito e, in fondo, se ne sono pentiti. Non vedono l'ora che ritorni. I soldi che gli hai sbattuto in faccia li hanno fatti soffrire da cani e in quel momento avrebbero preferito sprofondare. A loro interessa sopratutto vederti sistemato...

in quale casitica ti ci trovi?

Se al 2°, mi dispiace per te perchè ti senti forte e stai procurando un dolore gratuito a persone che ti vogliono bene, ora che hai il coltello dal manico ti diverti a rivoltarlo nella piaga. Esci da questa situazione al più presto e riconciliati!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Scusa, ma adesso che fai della tua vita? Ora che hai dato

lo schiaffo morale sei di fronte a due situazioni:

1- i tuoi sono in fondo dei taccagni, anche un po' meschini.Non ti hanno mai stimato, ti sfruttano anche pretendendo un quasi affitto e Ti considerano zero come capacità di autodeterminarti. In fondo ora forse sono contenti di averti sbolognato fuori casa;

SE SONO VERAMENTE COSI' TI APPOGGIO IN PIENO. I miei non hanno mai voluto nulla del mio stipendio, che era anche superiore ai loro, e dopo mi sono stati di grandissimo aiuto con i miei figli.

2- i tuoi sono brave persone. Durante la discussione, per dissuaderti da una scelta che non condividevano, si sono lasciati scappare una battuta che ti ha ferito e, in fondo, se ne sono pentiti. Non vedono l'ora che ritorni. I soldi che gli hai sbattuto in faccia li hanno fatti soffrire da cani e in quel momento avrebbero preferito sprofondare. A loro interessa sopratutto vederti sistemato...

in quale casitica ti ci trovi?

Se al 2°, mi dispiace per te perchè ti senti forte e stai procurando un dolore gratuito a persone che ti vogliono bene, ora che hai il coltello dal manico ti diverti a rivoltarlo nella piaga. Esci da questa situazione al più presto e riconciliati!!!!

ora mi posso anche riconciliare! ma almeno non avranno più niente da dirmi e rinfacciarmi se ricapitasse.... si lo sò che sbaglio ma io sono davvero troppo orgoglioso, e molte volte mi porta a fare deiterribili sbagli!

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
scusa la curiosità, potrà anche sembrare fuori luogo...ma quanti anni hai birbo?

20 perchè???

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

imgah4.th.jpg

img0002tv7.th.jpg

che ve ne pare di queste due offerte?? la macchina interessa al padre della mia ragazza che vorrebbe stare su una vettura di questo segmento, con tanta capacità di carico stando dai 100-150cv. se avete altre alternative alla croma ditemi pure. per il momento questa è stata la migliore offerta per la croma che ci è stata fatta.

grazie per i vostri pareri rispondete in tanti

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Dipende da cosa dà per usato. Ad ogni modo data la massa direi 150Cv, ma ovviamente dipende anche dalle sue pretese.

è una hyundai tucson 20 cdri del 04 con km 198.000, l' auto lui la usa solo per girare per lavoro...nonb gli interessa la velocità l' accellerazione mozzafiato, ma solo un auto comoda e strutturalemnte affidabile. lui la macchina la dovrà tenere circa 3-4 anni...

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
il secondo preventivo si riferisce alla croma ante restyling giusto?

se a lui non interessa tutto ciò allora una croma ante-restyling da 120cv potrebbe essere una buona idea

però poi ne risentirebbe di più di un alta svalutazione tra 3 anni, mentre con il modello restyling la cosa è un pò più limitiata o sbaglio??

non avete altre vetture da suggerirmi??

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.