Vai al contenuto

Volvo V30 (Photoshop & Notizie)


j

Messaggi Raccomandati:

in questo caso OK.

però in Volvo "V" ha sempre definito la versione sw. e dal ps sembra proprio una sw.

io la chiamerei C40 oppure semplicemente C30 5p

Visto che entri nel dettaglio della numerazione Volvo, C40 sarebbe quanto di più sbagliato possibile. Perchè di Coupè o di sportivegginante non avrebbe proprio più niente.

Potrebbe essere S30 intesa come berlina, (ma fin'ora le S sono state tutte tre volumi) oppure proprio V40, intesa come wagon, anche se compatta.

Troverei il tutto un po' stupido, dopo aver rincorso tutt'altro facendo C30, ma plausibile, se la vettura avesse effettivamente la forma di una SW accorciata o comunque di una berlina alta e col portellone verticale. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a quanto pare sembra di no. (c'è una persona in volvo che si espone nell'articolo)

cmq sono CONTENTO dell'insuccesso di c30 (che mi pare certo, visto che vogliono lanciare questa versione)...è ora che la si pianti di vendere le auto CARISSIME/con prezzi fuori da ogni logica solo perchè con un marchio sul cofano.....

Si felicissimo anch'io e dire che qui qualcuno l'aveva assunta come ottima alternativa alla tedesche odiate tedesche premiummm.

invece interessante questa ipotetica c30....anche se io caso più unico che raro x me (visto che volvo non mi è mai piaciuto) o da anni un debole per v50 anzi una usata ben tenuta potrei in futuro anche valutarla.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che si sbrighino a tirar fuori l'Xc60 cribbio :roll:

con la c30 han voluto rischiare con un design particolare e gli è andata male....fra un paio d'anni facciano un bel restyling e forse salvano quel poco che rimane...

Direi più che particolare particolarmente vecchio....tempi biblici (da alfa attuale:):)) fra prototipo del 2000 e lancio a fine 2006....poi veramente con copricerchi da 15-16 è una delle cose più oscene che sono apparse in strada nell'ultimo periodo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio, finalmente hanno capito che sono in grado di vendere solo Station Wagon in Volvo........ :-P

Ci hanno messo 20 anni ma hanno capito! :mrgreen:

C30 credo sia un insuccesso pesantissimo, probabilmente vogliono salvare il salvabile proponendo una V50 accorciata per ammortare gli investimenti..........

Cmq quoto sopra, ok il "premium price" (definizione da cui è nata quella di "premium brand" che qui piace tanto!! :lol:) ma è ora che la si smetta di far pagare lo stemmino sulla calandra invece del prodotto! :evil:

Cmq se non erro su C30 fanno 2500€ di sconto incondizionato fatto passare come sconto concessionario ma che viene dritto dalla casa, solo che nn ricordo dove l'avevo letto!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

doppio doppio

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.