Vai al contenuto

gruppo Fiat vince al "grandprix" ..


Ely

Messaggi Raccomandati:

Fiat vince.....il grandprix per le "migliori strategie di marca" con Fiat ducato (categoria Leader/ever green) e Fiat Bravo(categoria leader/flessibile).......e soprattutto vince il granprix "brand identity" con il logo Fiat(per la categoria miglior" restyling logo ") e con AlfaRomeo 8c competizione (per la categoria "web")........

io ho fatto parte della giuria per il granprix brand identity....e sebbene concordi per il premio relativo alla categoria loghi........ho qualche perplessità sul premio categoria web.....per quanto mi riguarda l'operazione "lanciavyp"......meritava il premio più di Alfa 8c......che ha si mantenuto una certa identità di brand nella grafica del sito web.....ma non ha, al contrario di Lancia, sfruttato le potenzialità interattive del web per rafforzare ed affermare i "valori" di Alfa.......(che sò...magari si poteva prevedere un accesso al sito limitato....su invito e-mail da parte ti di chi già lo aveva....tanto per rafforzare l'idea di esclusività della 8c......ma questa è solo la più scarsa delle ipotesi.....)......

insomma.....che ne pensate......meritava davvero più Alfa di Lancia??????.....

in ogni caso....la vincita di questi 4 premi.....credo sia indicativa del fatto....che almeno a livello di Marketing...il gruppo Fiat.....cominci finalmente a muoversi bene........Evviva!!!!!!!:)......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.