Vai al contenuto

Grande operazione forum-Renault


Guest Cliomane

Messaggi Raccomandati:

Guest Cliomane

Ciao amici forumisti, vorrei aprire un sondaggio per sapere qual'è la più bella Renault di tutti i tempi...a seguire il più bel colore e così via...

Per poter fare questo avremmo bisogno di una grande raccolta di materiale fotografico e tecnico, una piccola enciclopedia Renault...questo sarebbe un mio sogno, tuttavia da solo sarebbe un'impresa, soprattutto per il pochissimo tempo a disposizione.

Chi ha voglia di collaborare può cominciare già adesso, magari anche solo con un elenco di vetture prodotte e prototipi, tanto per cominciare...

Adesso non ho tempo, ma da domani comincerò a cercare materiale.

senza fretta potremmo riuscire a "creare" un database visrtuale molto completo su tutta la produzione della Règie...

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Potreste usare la sezione dedicata alla Renault di questo forum, ma se la vostra intenzione è di dar vita ad un forum indipendente, sappiate che lo staff di Autopareri, non appoggerà ne sosterrà in alcun modo questo tipo di iniziativa, salvo eventuali accordi di collaborazione che vanno discussi con il proprietario di Autopareri che è Fulvio, e pertanto chi perseguirà questo scopo, sarà bannato a tempo indeterminato dal foro.

Link al commento
Condividi su altri Social

nuca calmo.... so benissimo come funziona autopareri. ho solo detto che da tempo avevo in mente questa cosa del forum Renault,e so benissimo che essendo un forum INDIPENDENTE dovremo fare da soli.... però io non sono esperto di questo campo...

Link al commento
Condividi su altri Social

nuca calmo.... so benissimo come funziona autopareri. ho solo detto che da tempo avevo in mente questa cosa del forum Renault,e so benissimo che essendo un forum INDIPENDENTE dovremo fare da soli.... però io non sono esperto di questo campo...

In qualità di rappresentate dello staff, dovevo avvertire a cosa andreste incontro se decidete di aprirvi un foro indipendente. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao amici forumisti, vorrei aprire un sondaggio per sapere qual'è la più bella Renault di tutti i tempi...a seguire il più bel colore e così via...

Per poter fare questo avremmo bisogno di una grande raccolta di materiale fotografico e tecnico, una piccola enciclopedia Renault...questo sarebbe un mio sogno, tuttavia da solo sarebbe un'impresa, soprattutto per il pochissimo tempo a disposizione.

Chi ha voglia di collaborare può cominciare già adesso, magari anche solo con un elenco di vetture prodotte e prototipi, tanto per cominciare...

Adesso non ho tempo, ma da domani comincerò a cercare materiale.

senza fretta potremmo riuscire a "creare" un database visrtuale molto completo su tutta la produzione della Règie...

Ciao a tutti

Tutte le Renault sono troppo belle. E intoccabili. Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

ah ecco... mi sembrava strano che kippur scrivesse un commento intelligente :mrgreen:

Bè potreste fare qualcosa come hanno fatto i jaguaristi................sulle più belle renault di sempre ci sarebbe da pensarci sulle più brutte new twingo e new laguna 2volumi così di getto:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
nuca calmo.... so benissimo come funziona autopareri. ho solo detto che da tempo avevo in mente questa cosa del forum Renault,e so benissimo che essendo un forum INDIPENDENTE dovremo fare da soli.... però io non sono esperto di questo campo...

ma potremmo cominciare a raccogliere materiale su Autopareri, nella sezione Renault ovvio, io non intedevo un forum indipendente, solo una sezione del forum renault dedicata a una specie di enciclopedia...è fattibile?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma potremmo cominciare a raccogliere materiale su Autopareri, nella sezione Renault ovvio, io non intedevo un forum indipendente, solo una sezione del forum renault dedicata a una specie di enciclopedia...è fattibile?

In tal caso la sezione Renault è a vostra disposizione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.