Vai al contenuto

BMW X5 3.0 SD Biturbo


Tazio Nuvolari

Messaggi Raccomandati:

l'ha mio zio...a benza.

CESSO/CESSO/CESSO

suo figlio ha un 5 touring 2.5 a benza. MOLTO MEGLIO in tutto.... comfort compreso.ha anche più baule...

mah...sara' che è a benza...magari pure manuale...boh...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

sulla allroad quotissimo ;)

quelle citate sono tutte meglio.

io per meglio intendo 800-1000 km in un giorno. magari di strade con curve (un uso INTENSO di mezzi pensati appunto per un uso del genere)

per fare il giro in città o una ottantina di km è ovvio che van tutte bene....però son sempre soldi buttati se le si usano così

poi oh.....L' IMMAGINE conta....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

quelle citate sono tutte meglio.

io per meglio intendo 800-1000 km in un giorno. magari di strade con curve (un uso INTENSO di mezzi pensati appunto per un uso del genere)

per fare il giro in città o una ottantina di km è ovvio che van tutte bene....però son sempre soldi buttati se le si usano così

poi oh.....L' IMMAGINE conta....:lol:

Matteo, fra le auto citate hai dimenticato la CX-7, la migliore di tutte le Suv:)

Come hai potuto, mi deludi :D

Comunque per me la X5 è la migliore fra le grandi Suv.

Le altre macchine che citi o non sono suv, o comunque non hanno l'immagine della BMW. Vuoi mettere dire "ho una X5" oppure "ho la Mazda 5", anche se anche quest'ultima è ottima di per sè

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, ma quelle son macchine da STRACCIONI..uno che va in BMW non si abbassa a comprare QUELLA MExxDA.

:):D:lol::lol:

Magari gli piace, ma lui la vuole turbodiesel :)

La CX-7 comunque è davvero una bella macchina, e con un diesel sui 3 litri mi sentirei di consigliarla al posto della BMW. Certo, non ha la stessa immagine, ma c'è anche qualcuno che non si fa questi problemi.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi anche io A6 Allroad o Volvo XC-70

Molto più godibili su strada, e per assurdo vanno anche meglio in fuoristrada!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.