Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ma il monster nuovo non se lo caga nessuno?

Featured Replies

Inviato
  • Autore

a me il moster vecchio piaceva molto...doveva essere la mia prima moto...poi ho acquistato l'auto e per il momento niente due ruote...devo dire che però la linea comincia a sentire il peso degli anni...voglio dire ...è una moto del '93...la linea è ancora bellissima...ma negli anni i ritocchi sono stati minimi...e per forza di cose risulta oggi un po' vecchia...nonostante ripeto mi piaccia molto...la brutale nella sua categoria resta però un gradino sopra anche a questa(imho)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 129
  • Visite 18.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Davvero molto bella (o bello?), anche se aspetto di vederla dal vivo al salone di milano; il motore è un po' scarso rispetto ad altre concorrenti ma penso che arriveranno versioni più potenti.

Lo stand Ducati anche quest'anno sarà affollatissimo.

Ciao a tutti.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Inviato

Motore scarso....

è un bicilindrico 2 valvole raffred. ad aria da 115 cv/l.....

nn credo che abbiano mai prodotto unità simili di tali prestazioni in tutto il mondo....

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Inviato

Lo stand Ducati anche quest'anno sarà affollatissimo.

Ciao a tutti.

Come ogni anno sarà praticamente... impraticabile, pieno da scoppiare di ragazzini. :lol:

Mi auguro fortemente che quest'anno cambino stand, perchè quello chiuso ad anello è davvero una bolgia e fa sfruttare pochissimo lo spazio. ;)

Inviato
Motore scarso....

è un bicilindrico 2 valvole raffred. ad aria da 115 cv/l.....

nn credo che abbiano mai prodotto unità simili di tali prestazioni in tutto il mondo....

Non dico che è uno schifo di motore, però le altre naked hanno potenze superiori; ad esempio l'aprilia shiver è un 750 bicilindrico con 95 cv, le 4 cilindri 600 sono sopra i 100cv.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Inviato
  • Autore
Non dico che è uno schifo di motore, però le altre naked hanno potenze superiori; ad esempio l'aprilia shiver è un 750 bicilindrico con 95 cv, le 4 cilindri 600 sono sopra i 100cv.

considera che questo va a sostituire il modello base della monster..

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
considera che questo va a sostituire il modello base della monster..

vero, cmq non è regalata...sono 8000 eurozzi....;)

cmq arriva l'ossigeno a Ducati dopo le cannate di 999, Multistrada e Hypermotard (moto letteralmente DESAPARECIDA).

Inviato
vero, cmq non è regalata...sono 8000 eurozzi....;)

cmq arriva l'ossigeno a Ducati dopo le cannate di 999, Multistrada e Hypermotard (moto letteralmente DESAPARECIDA).

A brescia e dintorni (tra cui verona) di hyper ne vedo un bel po' per il tipo di moto...questo week-end ne ho viste 2 nere...cmq è in vendita da neanche un anno e lo stile è tutto suo...potrei chiederti quante KTM 950 supermoto o 990 superduke o bmw hp2 hai visto in giro???

la 999 ha una linea molto criticata (anche se era snella come poche di profilo anteriore..) ma meccanicamente molto valida.

la multi...beh..quella nn è mai piaciuta neanche a me...come nn mi piacciono i gs, anche se estremamente comodi per andare in giro

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Inviato

La Multistrada, pur essendo di nicchia, si vende bene, mi sembra.

E pure di Hypermotard ne ho già beccate 2 o 3.

Inviato
La Multistrada, pur essendo di nicchia, si vende bene, mi sembra.

E pure di Hypermotard ne ho già beccate 2 o 3.

Mah...la multi con un motore ad acqua (come quello dell' st3) poteva fare molto meglio e sostituire appunto st3 in un certo modo....ma Domenicali dice di no...

Il segmento delle H-Motard io davvero lo capisco poco...cmq sono vendute A PESO D'ORO per il livello di moto che sono..facile che anche con bassi volumi facciano utili.....

rimangono il corrispettivo del SUV in campo auto :lol: