Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti mi servirebbero dei suggerimenti, mio zio mi hà offerto la sua macchina una Mercedes sportcoupè 220 diesel del 2004.Vi dico che lui la tiene da dio ed è full optional ma non sò se mi conviene come macchina, intendo come consumi e costi vari :? non vorrei morire di fame per mantenerla:pz

Inviato

Benvenuto, ti invito a presentarti su questo topic http://www.autopareri.com/forum/autopareri-world/7918-i-forumisti-si-presentano-qui-solo-presentazioni.html , ad ogni modo dipende qual'è il tuo budget che puoi spendere per l'acquisto e mantenimento annuale e che uso ne farai, senza queste informazioni non potremo esserti tanto d'aiuto.

Inviato
  • Autore

me la offrono sui 20.000 anche meno.Il probblema è che non sò se fidarmi dei consumi dichiarati e ho il timore che essendo a trazione posteriore non mi finisca un treno di gomme all'anno

Inviato

I diesel mercedes sono parchi, perlomeno fuori città.

Per il consumo della gomme, più che dalla macchina, dipende da te........:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
I diesel mercedes sono parchi, perlomeno fuori città.

Per il consumo della gomme, più che dalla macchina, dipende da te........:)

mi dicono che come consumi sono buoni..poi chi lo sa.

per le gomme parlando in giro così alcuni mi dicevano che consumano le gomme posteriori in modo tremendo.:(((

Inviato

per le gomme parlando in giro così alcuni mi dicevano che consumano le gomme posteriori in modo tremendo.:(((

Le gomme si consumano in modo omogeneo sui due treni, a differenza della TA.

Certo, se stai sempre a fare il pirla nelle rotonde con l'antipattinamento disattivato te le fumi in fretta.....ma se usate in modo normale 40.000km durano senza problemi.

E' più un problema di marca di gomme e di guida che di TA-TP......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Le gomme si consumano in modo omogeneo sui due treni, a differenza della TA.

Certo, se stai sempre a fare il pirla nelle rotonde con l'antipattinamento disattivato te le fumi in fretta.....ma se usate in modo normale 40.000km durano senza problemi.

E' più un problema di marca di gomme e di guida che di TA-TP......

Sò che ha messo su le nuove Pirelli mio zio, per la trazione ho solo trazioni anteriori a casa e l'unica di grossa a casa è l'Alfa di Babbo quindi non sò cosa bisogna fare per non usurarle troppo.:lol:

Inviato
  • Autore
Lasceresti un'alfa romeo per passare alla mercedes? :(((:(((:(((

Ma nooo...!! la 159 è di babbo non posso sempre rubargliela perchè mi ammazza:lol: