Vai al contenuto

Prova Grande Punto T-jet e Bravo T-jet 150cv su Auto


aSSo®

Messaggi Raccomandati:

Veramente la bravo 1.9 M-Jet ha fatto registrare 8.7 s e anche la punto 130 cv ha segnato un tempo minore ai 9s mi pare

E' vero, 8.77s x la precisione anche se su Qr la T Jet ha fatto 8.8sec; xò ho confrontato le riprese e la T Jet è costantemente + veloce di circa 2sec così come la velocità max e il km da fermo!;)

Parlo della Bravo....mentre la Punto 130cv ha fatto 9netti nello 0 100 e nel km da fermo è stata un pelo + lenta...sempre su Auto!:!:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Allora come prestazioni conviene sempre il 1.9

Nn direi...anche xchè è leggermente + lento del 1.4, costa meno e si paga meno assicurazione a fronte di consumi appena + alti nell'ordine di 2km/litro circa!;)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

In che senso conviene sempre?

L'auto si usa sempre (e solo) per fare partenze a ruote fumanti dai semafori?

:)

Se uno ha il cuore sportivo fa questo e altro! :-)

Comunque intendevo a livello di prestazioni.

Poi bisogna considerare che se la rivendi usata la benzina ha poco mercato, la versione diesel molto di più

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io sfaterei il mito che la versione diesel debba avere per forza più mercato.

Dalle mie parti (Bari e dintorni) è così.

Purtroppo molti so ignoranti.

Appena sentono che è benzina pensano che consuma troppo.

Oggi me ne è capitato uno, appena ha sentito che la mia 5oo è la 1.2 ha detto: ah però è a benzina.

Sono fissazioni popolari, magari molti sono convinti che un 1.2 consumi di più di un 2.4 diesel

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle mie parti (Bari e dintorni) è così.

Purtroppo molti so ignoranti.

Appena sentono che è benzina pensano che consuma troppo.

Oggi me ne è capitato uno, appena ha sentito che la mia 5oo è la 1.2 ha detto: ah però è a benzina.

Sono fissazioni popolari, magari molti sono convinti che un 1.2 consumi di più di un 2.4 diesel[/quotevorrei ricordare a tutti che la "moda diesel" è iniziata poco più di 10 anni fa...prima il diesel era l'auto da macinatori di chilometri...le prospettive future potrebbero cambiare velocemente...chi lo sa...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.