Vai al contenuto

Pagani Huayra - Prj. C9 - (Spy - Riassunto a Pag. 1)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
mi pare che siano riusciti anche ad armonizzare meglio l'abitacolo, sembra meno avanzato rispetto alla precedente.

La fiancata mi pare più bilanciata.

Quoto, potrebbe anche diventare piacevole da guardare.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

a me sembra un gigantesco pesce gattone.... ma alla mia mente malata piace..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• 2 mesi fa...
Inviato

Mi sembra che il concetto "cab-forward" sia stato un po' troppo estremizzato, con il risultato di una frontale mozzato...poi per carità, dal punto di vista dinamico ci sarà poco da eccepire...

Inviato

Lo dico o non lo dico??

Mi fa cagarissimo......:muto:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Anche a me pare che abbia un muso troppo corto. Di solito questo tipo di auto estreme, per migliorare l'aerodinamica hanno un muso molto lungo (Vedi Ferrari Enzo, o Maserati MC12), che permette di ottenere un grande carico aerodinamico. Quindi sulla C9 ad occhio, non sembra che l'aerodinamica sia molto curata, poi magari el apparenze ingannano e sarà efficientissima

• 2 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.