Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

• Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0

Messaggi Raccomandati:

Inviato
il giallo fa molto Lupin ;)

Più che altro fa pietà...non mi piace...è uguale al giallo delle altre marche(tipo quello sulla mini).Ieri ho parcheggiato la mia punto cabrio gialla vicino alla 500 gialla di un compaesano...il vecchio giallo fiat(ginestra?) è nettamente più bello...anche i miei amici(che di solito mi danno sempre contro :-D ) stavolta m'hanno dato ragione

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Ma anche no....... ma quando capiranno che la gente vuole colori NORMALI e non da "modellino per ragazzini" in Fiat....... oltretutto anche un idiota capisce che con colori "normali" e "caldi" dai un immagine di affidabilità e serietà..... mentre con sti colori (giallo, blu elettrico, rosso fuoco, arancione) sembrano sempre giocatolini.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Ma anche no....... ma quando capiranno che la gente vuole colori NORMALI e non da "modellino per ragazzini" in Fiat....... oltretutto anche un idiota capisce che con colori "normali" e "caldi" dai un immagine di affidabilità e serietà..... mentre con sti colori (giallo, blu elettrico, rosso fuoco, arancione) sembrano sempre giocatolini.
Inviato
Credo che sia questo lo scopo, far passare la 5oo come un giocattolo, se gli metti colori "seriosi" rischia di essere davvero percepita come una Panda 3p o quanto meno un'utilitaria come tante altre.

Ad ogni modo possono fare tutte le variazioni che vogliono, tanto le 5oo continueranno ad essere per lo più bianche (opache e non), nere e rosse.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato (modificato)

ma sto "grigio sfrenato" cos'è? un grigio scuro?!? che triste (IMHO) però il blu della punto... :(

edit: ho trovato la foto sul forum della nuova 5oo. dicono che il codice colore è lo stesso della Panda100Hp, quindi questo:

fiat_panda_100hp_36712.jpg

mah... io ce lo vedo bene solo su una 5oo Sport, di certo non su lounge o pop (IMHO). :?

Modificato da Rìghel75
trovata foto del colore richiesto
userbar.jpg
Inviato
Credo che sia questo lo scopo, far passare la 5oo come un giocattolo, se gli metti colori "seriosi" rischia di essere davvero percepita come una Panda 3p o quanto meno un'utilitaria come tante altre.

Ad ogni modo possono fare tutte le variazioni che vogliono, tanto le 5oo continueranno ad essere per lo più bianche (opache e non), nere e rosse.

Inviato
Ma il blu scuro riprendenva proprio un colore classico della 500 originale.... sto blu elettrico non vuol dire proprio nulla...... se non unificare i colori PROPRIO con quelli della panda!