Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

La mia sarà parcheggiata ogni giorno accanto a una nonna anche lei azzurrina ma che è di mio vicino e che non si muove da 20 anni... che pena... :(b

ma è ancora sana di carrozzeria? è un peccato se è abbandonata..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia sarà parcheggiata ogni giorno accanto a una nonna anche lei azzurrina ma che è di mio vicino e che non si muove da 20 anni... che pena... :(b

la mia già condivide lo stesso garage con la sua nonna di 39 anni più vecchia(come si vede dall'avatar...)....:):):):):):):):):redd

Link al commento
Condividi su altri Social

ma è ancora sana di carrozzeria? è un peccato se è abbandonata..

Si.. carozzeria e pittura perfetta... solo 20 anni di polvere sopra... non ho mai capito perche non faceva qualcosa... (tanto non dico che penso di lui per altro motivi, diventerei volgare :lol: )... è carina... solo l interno è rovinato...

Poi vi faccio una foto ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si.. carozzeria e pittura perfetta... solo 20 anni di polvere sopra... non ho mai capito perche non faceva qualcosa... (tanto non dico che penso di lui per altro motivi, diventerei volgare :lol: )... è carina... solo l interno è rovinato...

Poi vi faccio una foto ;)

Fattela regalare. ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

vista oggi una 500 nera con il lampeggiante blu sopra,molto probabilmente d scorta a marchionne,troppo figa vederla sfrecciare nel traffico con il lampeggiante acceso :D:D:D

Ma nooooo! :D:lol:

Intanto...

Ritirato il premio auto dell'anno

080128_F_COTY2008_800.jpg

Sergio Marchionne ritira il Car of the Year 2008 vinto da Fiat 500 - gennaio 2008

La sera del 28 gennaio 2008, a Berlino, si è svolta la cerimonia di consegna del Car of the Year 2008, premio vinto da Fiat 500.

Il prestigioso trofeo è stato ritirato da Sergio Marchionne, amministratore delegato di Fiat Group Automobiles, che ha dichiarato: "Abbiamo davvero percorso molta strada in breve tempo. Ed è con orgoglio che posso affermare che, lo scorso anno, Fiat è stato il marchio automobilistico con la crescita più veloce in Europa. La 500 non è un traguardo finale del brand, ma è solo la prima tappa di un continuo sviluppo della nuova Fiat. Ecco perché, per noi la 500 non è semplicemente una vettura ma un manifesto viaggiante di ciò che noi vogliamo realizzare".

Fiat 500 è stata votata da una giuria di 58 giornalisti specializzati in rappresentanza di 22 Paesi europei. Vincitrice assoluta, la supercompatta ha ottenuto 57 voti su 58, e 33 giurati l'hanno posizionata al primo posto. Un vero trionfo, confermato anche dal successo e dal gradimento della clientela (oltre 140.000 ordini raccolti in Europa dal lancio ad oggi), dalla critica e dall'interesse suscitato nella stampa internazionale.

Espressione dell’eccellenza stilistica e meccanica del Marchio, Fiat 500 introduce numerose novità e conquista importanti record nel suo segmento: lunga appena 3,55 metri conquista le 5 stelle EuroNCAP; è la prima supercompatta ad adottare ben 7 airbag di serie, compreso il knee-bag; su tutte le motorizzazioni e disponibile l’ESP, di serie su 1.4 16v 100cv; rispetta i limiti di emissioni fissati dallo standard Euro 5, e tutto in anticipo di oltre due anni rispetto alla scadenza legislativa. Non solo. Fiat 500 può vantare una gamma straordinariamente ampia che nasce incrociando: 4 livelli di allestimento, 3 motorizzazioni, 12 colori (di questi i 6 vintage che rinviano agli anni 50 e 60 e il bianco tri-strato frutto di un processo di lavorazione finora adottato solo sulle supercar), 15 interni - compresi i pregiati Cordura e la Pelle Frau - , 9 tipi di cerchi, 19 modelli di sticker, per un totale di oltre 500.000 possibilità di personalizzazione. Più 100 accessori originali disegnati appositamente per Fiat 500 - tra cui il diffusore elettrico di fragranze e i gusci colorati per le chiavi – e i dispositivi infotelematici più avanzati come il navigatore portatile multifunzionale Blue&MeTM Map.

Premiata, apprezzata, amata. Fiat 500.

da fiat500.com e fiatautomobilepress.it

Ma che disastro hanno combinato con la verniciatura di quel paraurti? :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che disastro hanno combinato con la verniciatura di quel paraurti? :shock:

Il fatto è che per metà è verniciata la plastica e per metà la lamiera...

E con certi colori/vernici, possono succedere di queste cose...

Cmq tranquillo... Difficilmente uno può farci caso....

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto è che per metà è verniciata la plastica e per metà la lamiera...

E con certi colori/vernici, possono succedere di queste cose...

Cmq tranquillo... Difficilmente uno può farci caso....

Può capitare qualcosa se sbagliano a stendere il fondo, ma è una cosa sempre meno probabile sulle linee di verniciatura degli impianti produttivi.

E di certo l'effetto non è così netto.

Temo che qui il problema sia ben più grosso. Si direbbe un paraurti "bianco bianco" montato per una qualche ragione su una vettura "bianco gioioso". ;)

http://img142.imageshack.us/img142/833/vernice5oofa6.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.