Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Troppo facile...... sul fascione cromato della punto rossa........ avevi una maglietta rossa o sbaglio :D :D

Punto rossa? Quale Punto rossa? :lol:

esatto, avevo visto anche io.. sono andato a colpo sicuro, era l'unica su cui poteva esserci il riflesso del fotografo...

Bravi, bravi. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

E' online il configuratore di 500 su www.fiat.it ma come al solito scaxxa completamente gli allestimenti.... Della Pop in particolare... Non mi pare poi che si possa scegliere fra l'interno avorio o quello nero....

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

raga vi piacciono le mie foto?

belle le inquadrature! ;)

Troppo facile...... sul fascione cromato della 5oo rossa........ avevi una maglietta rossa o sbaglio :D :D

si è lui :D

altre 2 fotine da Piazza della Loggia

th_20070706202548_5oo_001.jpg

th_20070706202632_5oo_002.jpg

th_20070706202651_5oo_003.jpg

th_20070706202711_5oo_004.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi ritorno adesso da milano,ho fatto 12 foto. tra non molto le inserisco.

Dilettante... io ne ho fatte 110 :lol:8-). Tornato circa 1 ora fa da Piazza Plebiscito. Tutte bellissime :-P, ma allestimenti fotocopia e solo 4 colori: rosso, nero, bianco e quel celeste (carino, non credevo ;)). La qualità mi sembra ottima, ma qualche peccatuccio c'è. Tra un pò vedo di postare qualche foto e un pò di commenti

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima sono passato in concessionaria e avendo visto una 5oo Sport immatricolata ho chiesto al titolare se si poteva fare una prova su strada e mi sono sentito rispondere che per un mese non si può provare.

Che è questa storia?

E' una cazzata, qui da me si possono provare domani e domenica, e da lunedi in poi....

Se proprio è vero, sono "cattivi" :D quelli del concssionario.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si davvero! Qualcuna è un pò tagliata ;) ma hai occhio, si!

calcola che cera anche molta gente,ero un po di fretta e soprattutto stavo cuocendo sotto il sole...altrimenti mi sarebbero venute meglio....vabbe ma gia mi piaciono cosi :D

ps: a milano le Lounge erano tutte bianche e rosse e una azzurra con la striscia italiana laterali (e cerchi da 16,la mia preferita :D ). le sport erano nere soprattutto e una o due bianche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.