Vai al contenuto

Nurburg: Zonda F CS vs Carrera GT


F40 LeMans

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'ho saputo venerdì in ufficio.

Perchè come mia grande sorpresa, oltre ad essere fornitori (non chiedetemi di cosa perchè non è segreto, ma semplicemente ridicolo) ho scoperto che siamo partner tecnici dell'evento. Ci hanno pure distribuito il posterone celebrativo. :lol:

img02287-01.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso non si riesce più a presentare un'auto se non fa il record al Ring?;)

"ma dove vai.....se il record al ring non ce l'hai....."

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso non si riesce più a presentare un'auto se non fa il record al Ring?;)

"ma dove vai.....se il record al ring non ce l'hai....."

:lol:

E' vero, però ricordiamoci che alla Pagani hanno sofferto per un bel pò il fatto che la F normale fosse in grado di stare alle calcagna della CGT e non migliorarla. Per un bel periodo.

La Zonda F è un pacchetto di soluzioni molto efficaci già di base, che evidenziate sulla Club Sport fanno un cocktail esplosivo.

Grande dimanica della vettura, mancava un pò di motore rispetto alla Carrera GT. Oggi con 650 Hp si permette di colmare quel gap e scendere dai tempi della Porsche.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Zonda è una vettura fatta veramente col cuore e come spiega Evo è col cuore che quelli della Pagani sono riusciti ad arrivare a tale risultato.

In passato ho avuto la fortuna di provare la versione S 7.0 e come paccetto telaio e aerodinamica la Zonda mi è sembrata semplicemente unica.

Non oso immaginare quanto sia eccezionale con 100 hp in più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nell'articolo che parla di questo record si legge tra l'altro che le gomme non sono semislick (quindi parità con la Carrera GT su questo aspetto) e che nel secondo giro i parziali erano già inferiori di 4 secondi rispetto al primo, ma poi è finita la benzina. Il pilota dice che quello sarebbe stato un giro intorno ai 7.20.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nell'articolo che parla di questo record si legge tra l'altro che le gomme non sono semislick (quindi parità con la Carrera GT su questo aspetto) e che nel secondo giro i parziali erano già inferiori di 4 secondi rispetto al primo, ma poi è finita la benzina. Il pilota dice che quello sarebbe stato un giro intorno ai 7.20.

Riguardo a quest'ultimo discorso non so quanto debba esser preso con le molle.

Non so quanto ne sia valsa la pena dopo tutto l'imegno di una squadra an Nurburg, ecc ecc.. rinunciare ad un probabile 7.20 e a 7 sec di miglioramento per una manciata di litri di benzina.

Link al commento
Condividi su altri Social

La carrera gt è semplicemente fantastica...

non oso pensare la zonda f club sport.

Nessuna automobile mi ha dato la sensazione di precisione e sicurezza come la carrera gt.

Ti incassi nel sedile, il telaio lo sterzo e le sospenzioni lavorano alla perfezione...

La carrera gt è un'automobile fantastica, un gioiello.

L'ingresso in curva è tagliente!!!

p.s so perfettamente che non è il topic giusto:

ho riprovato bene la nuova M3, a me questo nuovo v8 non mi piace per niente vuotissimo fino a 5000giri!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.